Foto Massimo Paolone/LaPresse 18 dicembre 2021 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Alvaro Morata (Juventus F.C.) esulta dopo aver realizzato il gol 0-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse December 18, 2021 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Alvaro Morata (Juventus F.C.) celebrates after scoring goal 0-1
In casa Juventus si prospetta una finestra di mercato invernale movimentata. Il futuro di molti calciatori è da decifrare
Tra pochissimi giorni aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. La Juventus, nelle prossime settimane, potrebbe cambiare alcune pedine della rosa di Allegri e il futuro di un calciatore in particolare è tutt’altro che deciso.
L’agente del calciatore della Juve si è espresso sulla possibilità che il proprio assistito lasci Torino nel mercato di gennaio.
Leggi anche->La Juve e le punizioni maledette, ma con Cristiano Ronaldo tutta un’altra storia
L’agente di Arthur, Federico Pastorello, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti a margine dei Globe Soccer Award. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Arthur? La sua volontà è quella di essere protagonista nel suo club, quest’anno in modo particolare con il Mondiale alle porte”.
Pastorello ha poi proseguito: “Stiamo valutando con la Juve, con grande coerenza e partecipazione tra le parti. Siamo tutti sereni, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz’ora”.
Pastorello, inoltre, ha avuto modo anche di parlare di un altro suo assistito, Federico Bernardeschi. L’ex esterno della Fiorentina è in scadenza a giugno 2022. Il procuratore ha parlato in questo modo: “Lui sta attraversando un momento positivo, ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento”
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…