Elisabetta Canalis, la confessione intima: “Lo faccio il più possibile”

L’ex velina ha sorpreso tutti i suoi fan con una confessione pazzesca: Elisabetta Canalis non ha…peli sulla lingua. E non solo!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nata a Sassari, vive tra Stati Uniti e Italia ormai da tempo, Elisabetta Canalis è tornata a casa sua per le vacanze di Natale. La famosissima showgirl ha trascorso questi giorni di festa con la sua famiglia in Sardegna, di fronte al suo amato mare. Ma proprio in queste ore ha fatto un’escursione in montagna, precisamente a Madonna di Campiglio, località nota agli italiani come base sciistica e turistica del Trentino-Alto Adige.

Proprio sulla neve, ha incontrato alcuni suoi amici e radioconduttori che hanno colto l’occasione di intervistarla.

Leggi anche >>> GFVIP, Lorenzo Amoruso a muso duro contro Clarissa Selassié: “Sei una…”

Elisabetta Canalis svela: “Amo gli uomini senza…”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (LaPresse)

L’ex velina di Striscia la Notizia è stata invitata da Andrea Marchesi e Michele Mainardi a Radio Deejay. Nella puntata odierna, il duo radiofonico ha lanciato ai microfoni un tema piuttosto intimo, al quale Elisabetta Canalis non si è tirata indietro. In radio si è parlato di peli e canoni di bellezza, e la showgirl ha confessato: “Sono depilata, cerco di depilarmi il più e possibile: sotto le ascelle, sulle gambe….Non sono un gorilla – dice ridendo – Ho dato una passata di laser nei punti strategici perché volevo chiudere il discorso“. Poi ammette: “Faccio il baffo. Ogni quanto? Dipende dagli integratori, perché purtroppo fa crescere i peli“.

Poi Canalis risponde alla domanda sui suoi gusti personali: “Mi piace più l’uomo depilato. Non mi piace il “Gorillone” – dice con una certa determinazione – Al giorno d’oggi ci sono molti uomini che vanno dall’estetista e si curano di più, ormai non è più un dramma come prima“. Nel suo intervento a Radio Deejay, Elisabetta parla anche di sport: “Faccio sia Kickbox che Muay thai, amo gli sport da combattimento. Quando ho iniziato? Con mio fratello – ride la modella sarda – Mi “bullizzava”. Ho imparato le regole di sopravvivenza già a casa…no a parte gli scherzi. Sono un po’ manesca, ma non mi sfogo con gli altri: lo faccio già in palestra“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)