Mancini, difensore Roma (LaPresse)
Concluso il girone d’andata, è tempo di bilanci: chi sono i tre peggiori difensori al Fantacalcio dopo metà stagione.
Durante questa pausa natalizia, è tempo di fermarsi e riflettere sui propri errori commessi all’asta. Chi partecipa al Fantacalcio sa bene che il mese di gennaio può essere cruciale per rilanciarsi. Ed ecco a voi i nomi di chi vi dovreste sbarazzare subito dal vostro reparto difensivo.
La lista dei tre peggiori difensori al Fantacalcio dopo 19 giornate di Serie A: fare peggio di così è impossibile.
Leggi anche >>> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro
Terzo posto – Gianluca Mancini ha deluso un po’ le aspettative. Arrivava da una buona stagione personale e soprattutto pochi avrebbero immaginato l’inizio complicato della Roma di Mourinho. A livello difensivo la squadra ha lasciato a desiderare e il centrale della Nazionale non è stato da meno. Media voto bassa: 5.86; Fantamedia ancora più bassa con 5,69. Zero gol e zero assist in 18 giornate.
Secondo posto – con Sarri è diventato titolare, ma i risultati sono scadenti. Adam Marusic non sta brillando ed il mister non cambia marcia. Il terzino ha disputato 15 partite senza riuscire a mettere a segno neanche un gol e senza registrare un assist. Fantamedia orribile: 5,47! Da scambiare subito a gennaio.
Primo posto – Godin è stata una tremenda delusione. Il calciatore ha chiuso il girone d’andata con una media da incubo: 5.5. La sua fantamedia, ovviamente, è ancora più bassa: in 11 giornate 5.45. L’esperto difensore uruguaiano ora è stato messo fuori rosa dalla società: dovete svincolarlo e cercare un nuovo giocatore per sostituirlo. E sicuramente avete possibilità di fare una scelta migliore.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…