Capodanno in Musica, Federica Panicucci in ansia: c’entra il Covid! Cosa sta succedendo

Capodanno in Musica 2022, Federica Panicucci deve fare i conti con il contagio relativo al Covid-19. Dopo Al Bano, anche altri due ospiti potrebbero dare forfait

capodanno in musica
Federica Panicucci, conduttrice di vari programmi su Canale 5 (Foto Getty Images)

Domani sera, 31 dicembre e notte di San Silvestro, su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento annuale di ”Capodanno in Musica”. Lo show, condotto da Federica Panicucci, sarà trasmesso in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari (anche se in primo momento doveva avere luogo in Piazza della Libertà). La scelta di cambiare sede è stata presa per evitare assembramenti e, infatti, l’ingresso nel Teatro sarà contingentato ai soli possessori di Green Pass rafforzato.

Capodanno in Musica, Al Bano positivo al Covid-19 e anche Pio e Amedeo…

Pio e Amedeo, i due comici avrebbero contratto il Covid-19 (Foto Instagram)

Dopo Al Bano, positivo al Covid-19 già da alcuni giorni, anche Pio e Amedeo sarebbero risultati positivi ad un tampone effettuato in giornata. A dare la notizia è ”Il Fatto Quotidiano” che sottolinea come i due comici avrebbero già avvisato la Mediaset.

Leggi anche->Sanremo 2022, altro che Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi: la scelta di Amadeus ha del clamoroso! Tutti i dettagli

Gli ospiti, che al momento, sono sicuri di esserci domani sono i seguenti: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

Leggi anche->Caressa, dal Club alla piscina: il bagno nel ghiaccio con un particolare intimo

La situazione, in queste ore, si sta facendo sempre più delicata. I contagi sono in forte aumento e anche il mondo del calcio è alle prese con tantissimi calciatori e membri degli staff positivi.