Allegri potrebbe a breve rinunciare a un attaccante della Juve (La Presse)
La Juve rischia di perdere un attaccante a causa dell’offerta importante giunta da Barcellona: i bianconeri sono seriamente preoccupati.
Il club allenato da Xavi vorrebbe portare a Barcellona un giocatore molto richiesto dall’attuale mister blaugrana. Il suo nome è stato accostato alla società che sta costruendo una nuova era, un po’ come i bianconeri.
La Juve sarebbe preoccupata, così come riportato dal quotidiano Marca, soprattutto vista l’importanza del giocatore. Dietro la trattativa ci sarebbe anche lo zampino del nuovo mister.
LEGGI ANCHE – Juve, Agnelli trema: pronta l’offerta da 75 milioni. L’addio improvviso
Xavi vorrebbe portare a Barcellona un attaccante già comunque conosciuto in Spagna. Il suo nome piace e divide la tifoseria juventina. Alvaro Morata è il profilo individuato che potrebbe tornare nuovamente a giocare nella penisola iberica. Un passaggio dal vincere tutto a non portare a casa alcun risultato avrebbe di conseguenza spinto la società catalana ad intervenire sul mercato.
Il Barcellona non sta attraversando un buon momento, essendo fuori dalla Champions League e distante ben 18 punti dal Real Madrid, primo in classifica nel campionato di Liga. Si tratta di un’operazione che dovrebbe quindi coinvolgere tre società. In primis l’Atletico che è l’attuale proprietaria del cartellino, Juve in quanto società nella quale il giocatore si trova in prestito, a seguire il Barcellona come eventuale destinazione finale. Per fare tutto questo, però, al Barça servirebbe sfoltire la rosa e abbattere il monte ingaggi. Il quotidiano Marca avrebbe parlato di mister Xavi che si sarebbe mosso in prima persona, con tanto di telefonata, per convincere Morata. L’ipotesi non sarebbe di un trasferimento temporaneo, bensì di una cessione e di un progetto a lunga gittata.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…