Mepmship Depay attaccante del Barcellona (Lapresse)
Memphis Depay è sempre stato un calciatore dal carattere forte e dalla personalità spiccata, e lo ha dimostrato anche con la scelta del suo animale domestico.
Depay è stato uno degli acquisti più brillanti del Barcellona la scorsa estate. Arrivato a parametro zero, strappato alla concorrenza di tanti club tra cui la Juventus, l’attaccante però non sempre riesce a dare il meglo. In Liga il suo score è ottimo con otto gol e due assist in quindici gare.
Peggio è andata in Champions Leguae con l’olandese che non ha mai segnato ed è crollato fino al terzo posto nel girone insieme alla sua squadra, senza quindi la possibilità di accedere agli ottavi di finale della competizione.
LEGGI ANCHE –> Barcellona, no Messi no party: Depay delude ancora e i tifosi insorgono sui social
La vita di Depay non è sempre stata facile. Il padre lo ha abbandonato quando aveva quattro anni, ed è per questo che sulla maglia non porta il cognome ma il nome. Poi sono arrivate le amicizie sbagliate e il rischio di perdere la strada giusta.
Per fortuna una volta arrivato al PSV è stato adottato da una famiglia che lo ha convinto a lasciare da parte tutto e concentrarsi solo sul calcio. Ottima idea visto che alla fine Memphis ha sfondato.
Il carattere forte e duro, e la personalità spiccata però non li ha mai abbandonati. Li ha tatuati addosso, non a caso la sua schiena è totalmente ricoperta da un leone. E proprio a quel tatoo si ispira la scelta del suo ultimo animale domestico. Depay ha portato a casa un cucciolo di Ligre, incrocio tra un leone e una tigre. Una scleta decisamente strana ch ha fatto infuriare gli animalisti che hanno commentato con tanti insulti il post del giocatore su Instagram.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…