Roma, Pellegrini infiamma l’ambiente: la frase su Mourinho fa ben sperare

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali del club: leggi le sue dichiarazioni

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma (Foto LaPresse)

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni ufficiali del club giallorosso.

Il classe ’96 ha fatto un bilancio del 2021 soffermandosi sull’arrivo di José Mourinho. Tra le tante cose, inoltre, ha speso delle belle parole anche per Fonseca e ha svelato come ha vissuto il momento del terribile infortunio patito da Spinazzola durante EURO 2020.

Roma, Pellegrini elogia Mourinho: “Lui vuole…”

Mourinho, allenatore Roma
Mourinho, allenatore della Roma (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Pellegrini su Fonseca: “Mister Fonseca ha sempre cercato di trasmetterci il suo modo di pensare il calcio e per me ha lasciato un’eredità in tanti di noi. Mi ha insegnato molto lui mi ha aiutato molto nella mia crescita. Ho un ottimo rapporto con lui. Situazioni come quella dopo lo Spezia in Coppa Italia o come la pandemia e tutto quello che ha comportato non lo hanno aiutato, ma sono sicuro che troverà il giusto progetto per lui e che farà ancora bene”.

Leggi anche->Parma, Buffon potrebbe ritrovare un ex Juventus: super colpo per la Serie B!

Su Mourinho, invece, ha spiegato di essere rimasto molto colpito dalla sua mentalità: “La cosa che mi piace più del Mister è che gli interessa solo una cosa: continuare a lavorare per cercare di vincere. Questo è quello anche io voglio più di tutto. Mourinho è esattamente quello di cui la Roma, i giocatori, i dipendenti, lo staff e i tifosi avevano bisogno”.

Leggi anche->Serie A, per Lazio e Roma cambia tutto! Tifosi inferociti

Sull’infortunio di Spinazzola durante EURO 2020 ha spiegato: “Stavo cenando con mia moglie e la nostra serata si è rovinata. Ho capito subito che si trattava di un infortunio non di poco conto. Quando l‘ho visto a terra a piangere è stata una pugnalata. Ho iniziato a chiamare i dottori della Roma per sapere se fossero arrivati degli aggiornamenti”.