Serie A, il Covid spaventa i club: la mossa dell’Inter preoccupa i tifosi

La situazione relativa ai contagi di Covid-19 torna a farsi preoccupante. L’Inter, pochi minuti fa, ha preso una decisione molto importante

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Terminati i giorni di riposo, quasi tutte le squadre di Serie A sono tornate al lavoro per preparare la ventesima giornata che si disputerà il 6 gennaio. Molti club, però, stanno comunicando a raffica le positività di giocatori e membri degli staff.

La situazione, relativa al Covid-19, sta allarmando anche il Governo che nelle prossime ore potrebbe prendere una decisione piuttosto importante, una scelta che riguarderà da vicino i tifosi.

Serie A, i club alle prese con il Covid: la decisione dell’Inter

Logo Inter
Inter, la società nerazzurra ha preso una decisione molto importante in relazione alla vendita dei biglietti (Foto LaPresse)

E’ attesa, infatti, la decisione del Consiglio dei Minsitri sulla sempre più probabile riduzione dei tifosi alla stadio. Al momento, ricordiamo, gli stadi possono essere riempiti al 75% ma nelle prossime ore la capienza dovrebbe essere ridotta al 50%.

Per tale ragione l’Inter, emulando quanto già fatto dalla Lazio, ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per le prossime gare.

Leggi anche->Serie A, allarme Covid: la decisione UFFICIALE della Lazio sconvolge

Il club nerazzurro, nel dettaglio, ha anche diramato un comunicato ufficiale che recita: “FC Internazionale Milano comunica che, in attesa di conoscere i dettagli della riduzione al 50% della capienza degli stadi, è stata sospesa la vendita dei biglietti. Ulteriori informazioni saranno diffuse alla tifoseria appena disponibili maggiori dettagli”.

Leggi anche->Serie A, i peggiori centrocampisti: la flop 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata

L’Inter, il 6 gennaio, affronterà il Bologna di Mihajlovic allo Stadio Renato Dall’Ara in un match importantissimo per la corsa Scudetto, visto che nella stessa giornata andrà in scena anche Milan-Roma e Juventus-Napoli.