Serie+A%2C+i+peggiori+centrocampisti%3A+la+flop+3+al+Fantacalcio+dopo+il+girone+d%26%238217%3Bandata
calciotodayit
/2021/12/30/serie-a-peggiori-centrocampisti-fantacalcio/amp/
Fantacalcio

Serie A, i peggiori centrocampisti: la flop 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata

Terminato il girone d’andata di Serie A, è il momento di analizzare i peggiori calciatori: la flop 3 dei centrocampisti al Fantacalcio!

Quante delusioni dopo 19 giornate di campionato? Vi pentite delle vostre scelte all’asta iniziale del Fantacalcio? Ebbene, scopri con l’analisi di Calciotoday.it tutti i top e flop della Serie A, ruolo per ruolo, dopo il girone d’andata.

Nella lista dei peggiori centrocampisti del campionato, non poteva mancare l’incubo di tanti fantallenatori. Nella flop 3 anche due nomi importanti, che fanno parte del giro della Nazionale di Mancini.

Leggi anche >>> Serie A, i peggiori difensori: la flop 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata

Fantacalcio, i 3 peggiori centrocampisti dopo il girone d’andata

Terzo postoFederico Chiesa ha deluso tutte le aspettative d’inizio stagione. Dopo un’incredibile estate all’insegna di successi con la maglia azzurra, doveva fare il grande salto da leader dello spogliatoio della Juventus. Invece, ha totalizzato 12 partite in campionato e solo 1 gol ed un assist, complice il rapporto odio-amore con Allegri ed il serio infortunio a fine novembre.

Secondo posto – Decisamente negativa la prima parte di stagione di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha una fantamedia piuttosto bassa per il suo ruolo ed il suo nome: 5.97. In 15 partite giocate ha registrato solo 1 gol e 0 assist! Male per i fantallenatori che hanno puntato sul romano.

Primo posto – Al primo posto di questa speciale classifica non poteva mancare Roberto Soriano, centrocampista del Bologna. Il trequartista ha chiuso il girone d’andata con 0 gol e 2 assist: in 17 partite la sua fantamedia è 5.71. Davvero troppo poco per un calciatore di questo calibro.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 giorno ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago