De Ligt, chi è la fidanzata AnneKee Molenaar: il suo papà stravede per il…

AnneKee Molenaar è la fidanzata di Matthijs de Ligt, attuale difensore della Juventus, che ha confessato una passione in comune fra il fidanzato e il suo papà. 

De Ligt Juve
De Ligt con la maglia della Juve e il futuro che lo attende (La Presse)

De Ligt è un difensore molto chiacchierato negli ultimi tempi, soprattutto dopo le parole lanciate dall’agente Mino Raiola, che hanno lanciato l’allarme in casa bianconera.

La Juve crede molto nel suo potenziale, ma nel calcio tutto cambia nel giro di pochissimo tempo. AnneKee Molenaar intanto confessa a tutti il grande hobby del suo Matthijs.

De Ligt e la fidanzata AnneKee Molenaar, cosa nasconde il difensore della Juve

Matthijs de Ligt fidanzata
AnneKee Molenaar in vacanza a Dubai con de Ligt (Instagram)

AnneKee Molenaar e Matthijs de Ligt fanno ormai coppia fissa da anni e sui social mostrano a tutti il loro amore. La giovane modella ha rilasciato una intervista a Tuttosport, raccontando di trovarsi molto bene a Torino. Come se non bastasse, c’è anche un commento sull’inizio della loro storia d’amore. “Matthijs, seppur avessimo entrambi soltanto 18-19 anni, era già il capitano dell’Ajax quando ci siamo conosciuti e così qualche voce su di noi l’aveva sentita anche papà. Alla fine è andata bene così“, ha commentato la ragazza.

LEGGI ANCHE – AnneKee Molenaar, la fidanzata di De Ligt si prende la scena: il video fa impazzire i fans

La giovane ha raccontato che de Ligt e suo padre hanno una passione non tanto nascosta, ovviamente entrambi parlano di calcio quando si incontrano. Keje Molenaar è stato infatti un giocatore dell’Ajax, maglia vestita anche dal fidanzato Matthijs.

LEGGI ANCHE – De Ligt, così Annekee ha conquistato il difensore: la modella svela il suo segreto

La loro storia procede a gonfie vele e la coppia non lo nasconde. Sui social sono tantissime le foto che immortalano de Ligt e la sua fidanzata nella quotidianità.

De Ligt e la sua fidanzata AnnaKee (Instagram)