Lukaku, l’auto dell’ex Inter fa sognare: il bolide ha un particolare super

Romelu Lukaku sta attraversando un momento non proprio semplice al Chelsea: la sua auto fa però dimenticare tutto. Dettagli curatissimi e costo importante. 

Lukaku
L’auto di Lukaku fa sognare (La Presse)

La passione per le supercar accompagna diversi calciatori che decidono di investire i propri guadagni per avere auto da sogno. Romelu Lukaku non fa eccezione e lo ha mostrato a tutti anche sui social network.

Le immagini della sua vettura, una delle più importanti che ha nel garage, fa sognare gli appassionati e non solo. Il costo del bolide è abbastanza alto, soprattutto per un gioiellino che nasconde diversi particolari inediti.

L’auto di Romelu Lukaku fa girare la testa, di quale modello si tratta

Lukaku Chelsea
L’auto di Lukaku è veramente bella, la vettura dell’attaccante del Chelsea (La Presse)

La vettura decisa da Romelu Lukaku è la Maserati Levante Trofeo. Si tratta di un suv top di gamma che abbina potenza e allo stesso tempo eleganza, design curato nei minimi dettagli e assoluta comodità. Il mezzo ha 580 cavalli e un motore V8 twin turbo da 3,8 litri.

LEGGI ANCHE – Inter, Lukaku infiamma i tifosi: il messaggio non lascia dubbi

La vettura del centravanti ex Inter può raggiungere da 0 a 100 chilometri orari in 4,1 secondi, la velocità massima è invece di 302 km/h. La Maserati è dotata di trazione AWD ed è un mezzo veramente da sogno che ha tutto ciò che si desidera.

LEGGI ANCHELukaku, quanti problemi con Tuchel! L’annuncio dell’ex Inter spiazza

Romelu Lukaku ha scelto per l’occasione, durante lo scorso mese di gennaio, di postare un video su Instagram, mostrando la nuova auto entrata ufficialmente in casa del centravanti belga. La Maserati Levante Trofeo 3.8 con 580 cavalli parte da un costo di oltre 160mila euro. Ecco un’immagine del calciatore belga mentre osserva la sua vettura.

Lukaku auto
La Maserati di Lukaku è un’auto da sogno (Instagram)