Nandez indignato, è una furia contro l’ex moglie: “E’ tutto falso!”

Nahitan Nandez sbotta contro l’ex moglie: l’accusa è gravissima, la verità sul mandato di arresto dall’Uruguay e la controrisposta

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

Il centrocampista del Cagliari, attualmente in isolamento domiciliare a causa della positività al Covid, ha un serio problema da risolvere. Oltre alle prestazioni sportive deludenti con il club sardo, Nandez deve fare i conti con diverse accuse gravissime provenienti dall’Uruguay.

L’atleta sudamericano da pochi giorni ha lasciato l’Uruguay per fare rientro in Italia, in vista dei prossimi impegni con i rossoblu. Proprio poco tempo dopo il viaggio, dal suo Paese è stata diffusa un’incredibile notizia. Infatti, Nandez sarebbe stato denunciato dalla sua ex moglie per violenza domestica e la polizia ha chiesto l’arresto immediato del calciatore.

In un primo momento, si è parlato di fuga per non essere fermato dalle autorità. Il giocatore, però, si difende e chiarisce tutto con un comunicato.

Nandez, l’accusa è gravissima: “Ho denunciato!”

Nandez accusato di violenza
Nandez accusato di violenza (LaPresse)

L’accusa di Sarah Garcia, ormai da un anno non più coniuge del calciatore del club sardo, è davvero grave. L’ex moglie di Nandez ha denunciato l’uomo per violenza domestica e psicologica, motivi per il quale la polizia uruguayana avrebbe chiesto un mandato di arresto per il giocatore.

Leggi ancheNapoli, incubo Covid: Spalletti rischia di perdere altri due giocatori

Ma tramite un comunicato diffuso dal media sudamericano Subrayado, Nandez si difende e ribatte: “I fatti denunciati sono falsi e sono stati diffusi sui social network. Per questo motivo ho presentato una denuncia penale, con prove che dimostrano la falsità degli elementi a me contestati“. Gli agenti della polizia uruguayana si sarebbero recati al domicilio del calciatore del Cagliari, senza trovarlo. Ma Nandez chiarisce le date sul viaggio dall’Uruguay all’Italia: “La mia partenza è avvenuta il 29 dicembre per rispettare i tempi di ritorno a Cagliari per il 31 dicembre. La partenza è avvenuta chiaramente prima della denuncia nei miei confronti“.

Leggi ancheTottenham, Conte parte subito forte: la richiesta è da brividi

Inoltre, il centrocampista rossoblu chiede giustizia: “Aspetto che si indaghi sulla veridicità dei fatti. Ho agito sempre con rispetto e responsabilità“. Insomma, Nahitan ha chiuso un 2021 nel peggiore dei modi, ma cercherà di far emergere la verità su questa brutta e triste storia in cui è stato coinvolto.