Napoli, incubo Covid: Spalletti rischia di perdere altri due giocatori

Il Napoli rischia di perdere altri due giocatori a causa del Covid: la nota ufficiale della società è un’altra brutta notizia per Spalletti.

Napoli Covid
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

Il Napoli continua a convivere con l’incubo Covid. In questi giorni la squadra di riunirà per la ripresa degli allenamenti in vista delle prossime partite di campionato. La rosa a disposizione di Spalletti però rischia di essere molto ristretta a causa delle continue positività riscontrate in questi giorni.

Il tecnico azzurro ha già perso diversi giocatori ma la lista degli assenti potrebbe allungarsi. A poche ore dall’inizio del nuovo anno arriva un’altra brutta notizia, comunicata dalla società attraverso una nota ufficiale. Si legge che altri due calciatori sono dovuti finire in quarantena al rientro dalle rispettive vacanze natalizie.

Napoli, Petagna e Malcuit in quarantena: allarme Covid

Napoli Covid
Andrea Petagna, attaccante del Napoli (LaPresse)

Non c’è pace per il Napoli che continua a essere colpito dal Covid. Stavolta non ci sono casi diretti, come quelle di Elmas, Lozano e Osimhen, ma possibilità di rischio contagio per due giocatori. Si tratta di Petagna e Malcuit che, essendo stati a contatto con persone positive, si sono messi in autoisolamento domiciliare.

Leggi anche -> Osimhen, niente Coppa d’Africa: cosa c’è dietro la mancata convocazione

In attesa del risultato dei prossimi tamponi, il terzino e l’attaccante azzurro non potranno recarsi al centro sportivo di Castel Volturno per allenarsi insieme al resto dei compagni.

Leggi anche -> Tuanzebe, colpo da Guinness dei Primati per il Napoli: lo strano record

L’ennesimo ostacolo per Spalletti a pochi giorni dal big match contro la Juventus, in programma il 6 gennaio alle ore 20.45. Ogni giorno c’è una sorpresa diversa che complica la preparazione a questa importante partita, considerata a rischio da alcune autorità sanitarie. Al momento però, nonostante il continuo allarme, l’ipotesi rinvio è lontana.

Napoli Covid
Il comunicato ufficiale del Napoli (via Twitter)