Icardi super-romantico! Il regalo per Wanda Nara è introvabile – VIDEO

Incredibile colpo di scena da parte di Mauro Icardi: il regalo per Wanda Nara è davvero super, introvabile ed unico!

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

La coppia argentina ha trascorso delle settimane davvero complesse a causa della fuga di notizie sul tradimento del bomber del PSG. I due sono stati ad un passo dalla separazione, gli avvocati erano pronti a procedere legalmente e soprattutto la showgirl sembrava convinta della sua scelta drastica.

Poi il colpo di scena improvviso ed il dietrofront. Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo una profonda crisi, hanno ritrovato stabilità e ora sono tornati assieme con la convinzione di poterlo fare per il resto della vita. Per questa ragione, dopo il super regalo di Natale dell’attaccante alla moglie, è arrivata una nuova sorpresa in casa Icardi.

Mauro Icardi, che regalo a Wanda e ai bimbi!

Wanda e Mauro Icardi
Wanda e Mauro (LaPresse)

L’ex capitano dell’Inter, ora sul mercato e pronto al ritorno in Serie A, è stato autore di un gesto davvero romantico. Era una promessa ed è riuscito a mantenerla. Tutta la famiglia non vedeva l’ora di avere tra le mani il nuovo regalo di Mauro Icardi, svelato da Wanda Nara attraverso un video social.

Leggi anche – Icardi pronto per la Juventus: il dettaglio che piace ad Allegri

L’attaccante del Paris Saint-Germain ha regalato una collana a ciascun componente della famiglia, lui compreso, a forma di pezzo di un cuore. Gli elementi a forma di pezzi di puzzle – in totale sono sette – se accostati formano un grande cuore. Sopra ogni pezzo del cuore c’è l’abbreviazione dei nomi. Per esempio il ciondolo di Icardi sarà quello con su scritto “Mau”.

Il gesto del campione sudamericano è davvero pazzesco, tant’è che la moglie non vedeva l’ora di poter indossare il regalo e averlo tra le proprie mani: “Qui a casa aspettavamo questo regalo di Mauro“.