Juve, da non credere: il sostituto di Morata fugge via! Agnelli infuriato

La Juve è in procinto di chiudere la seconda avventura di Alvaro Morata, intanto Agnelli va su tutte le furie per il sostituto dello spagnolo.

Agnelli Juve
Agnelli progetta il futuro della Juve (La Presse)

La corsa al quarto posto che significa Champions League, insieme al cammino in Europa, rappresentano gli obiettivi principali della Juve.

I bianconeri sono prossimi all’avventura in Serie A contro il Napoli e devono fare i conti anche con l’eventuale partenza di Alvaro Morata. Uno dei prescelti potrebbe andare altrove.

Juve e la nuova decisione che spiazza tutti, il presidente Agnelli riflette

Agnelli Juve
Andrea Agnelli cerca l’attaccante che possa sostituire Morata alla Juve (La Presse)

Si programma la prossima stagione ed è tempo per il club di Andrea Agnelli di pensare a un calciatore importante. Nel frattempo voci dall’Inghilterra, riportate dal Mirror, avrebbero parlato di un attaccante che gioca in Premier League. La Juve sta pensando a diversi profili per rinforzare il reparto avanzato, ma l’offerta del Newcastle per Pierre-Emerick Aubameyang è da brividi.

LEGGI ANCHE – Agnelli spiazzato, c’è l’accordo: “Lascia la Juve al 95%”

La società inglese è pronta ad offrirgli una stagione in prestito con un contratto super da 20 milioni di sterline, proprio a partire da gennaio 2022. L’attaccante dell’Arsenal è ormai fuori dal progetto dei Gunners, da qui la decisione di cambiare aria. I Magpies sono infatti in piena zona retrocessione e hanno bisogno di un giocatore che sappia fare gol.

LEGGI ANCHE – Juve, la “vendetta” di Allegri è servita: “Va fuori”

Nel contratto ci sarebbe anche l’opzione per un trasferimento definitivo in caso di salvezza e di altri obiettivi raggiunti dalla formazione inglese. Aubameyang sarebbe un obiettivo anche della Juve, insieme ad altri 2/3 profili esteri, ma l’attaccante 32enne vacillerebbe e non poco alla richiesta a suon di milioni del Newcastle. Non resta che attendere l’evolversi della situazione in casa bianconera.