Violenza a Capodanno, denunciato un calciatore di Serie A

Un calciatore di Serie A sarebbe stato denunciato a piede libero per un episodio avvenuto nella notte di Capodanno

Notte dei violenza a Capodanno, denunciato un calciatore di Serie A
Notte dei violenza a Capodanno, denunciato un calciatore di Serie A

Il calcio e la cronaca nera in più occasioni si sono incrociati. Il mondo dello sport è pieno di episodi in cui le vittorie e le sconfitte hanno lasciato il posto al giallo, con i contorni del poliziesco.

Uno di questi casi si è verificato nella notte di Capodanno appena trascorsa, secondo quanto riporta il quotidiano ligure Secolo XIX.

Quello che segue è il racconto di un episodio, come riportato dai colleghi, che certo non avremmo voluto raccontare o apprendere.

Denunciato Kiwior, ancora problemi per lo Spezia

Denunciato Kiwior, ancora problemi per lo Spezia
Denunciato Kiwior, ancora problemi per lo Spezia (Lapresse)

E’ successo tutto davanti a un locale del centro. In poco tempo una discussione fra il calciatore e la sua compagna è travalicata, coinvolgendo anche una terza persona.

Leggi anche – Napoli-Spezia, “miracolo” di Natale: la squadra di Spalletti si arrende alla bontà di Motta. I numeri

Il Secolo XIX riassume così quanto successo, che vede nel ruolo del protagonista negativo il difensore slovacco dello Spezia Jakub Kiwior. Fuori da un locale, avrebbe avuto una pesante diatriba con la compagna. Quando un giovane marocchino ha preso le difese di lei, Kiwior l’avrebbe colpito con un pugno.

Leggi anche – Avete mai visto la macchina di Thiago Motta? Non crederai mai al suo valore

L’arrivo degli agenti di polizia ha evitato che la lite degenerasse ulteriormente. Kiwior non è stato arrestato, ma denunciato a piede libero. Ancora un problema extra campo, dunque, per lo Spezia di Thiago Motta, che nonostante i risultati non disprezzabili della prima parte di stagione con una squadra colpita già dal blocco del mercato è considerato ormai a un passo dall’esonero.