Paura per Paolo Condò, l’appello sul Web: “Qualcuno può aiutarmi?”. Cos’è successo

Paura per Paolo Condò, il noto giornalista chiama in soccorso i fan: la situazione è critica. L’accorato appello social. Cos’è successo.

Paolo Condò
Problemi sul Web per il noto cronista (La Presse)

Attimi di paura per Paolo Condò. Il giornalista di Sky Sport ha vissuto alcuni istanti di seria preoccupazione a causa di un disguido piuttosto preoccupante che ha mandato in allarme i fan. L’annuncio arriva su Twitter con il noto cronista che cambia tono, solitamente i suoi post in Rete sono sempre molto tranquilli con pacatezza, precisione e apertura al confronto.

Stavolta no: è un allarme. Una richiesta d’aiuto. Il problema sono i social, nello specifico una piattaforma di messaggistica istantanea: l’unica cosa da fare è chiedere aiuto. Condò non aspetta. Agisce subito incontrando il favore degli affezionati: “Qualcuno può aiutarmi?”.

Leggi anche – Haaland, la confessione sconvolge il mercato: “Il prossimo anno giocherò…”

Paolo Condò nel panico: l’appello social del giornalista

Pallone d'Oro Paolo Condò
Appello social del cronista (LaPresse)

L’appello non passa inosservato. Anzi subito la pletora di seguaci agisce inoltrando le prime direttive. La cosa è seria, ma non impossibile da risolvere. Il problema è l’account Whatsapp: glielo hanno hackerato. C’è un utente al suo posto che chiede soldi ai numeri in rubrica: “Sono messo male, ma non così male”, scherza sui social. L’importante è riuscire a lasciarsi questa storia alle spalle.

Leggi anche – Icardi alla Juve, che intreccio con Morata: lo scenario che scatena i tifosi

Lo sa Paolo e cerca in tutti i modi di risolvere il disguido: la rubrica di una personalità importante come Condò fa gola e, nelle mani sbagliate, potrebbe far danni o causare incomprensioni. Il giornalista è corso ai ripari il prima possibile, il resto spetterà agli esperti: riuscire a sbloccare l’account per riportarlo nelle mani del legittimo proprietario non sarà facile. Intanto i follower sono avvisati, ma lo spavento c’è stato. Ora serve competenza e determinazione.

Paolo Condò appello social
Schermata Twitter