Hai mai visto il jet di Cristiano Ronaldo? E’ un bene di lusso ed è costosissimo

Cristiano Ronaldo è proprietario di un incredibile e lussuoso jet privato: quanto ha speso il portoghese per acquistare il suo aereo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il cinque volte pallone d’Oro è un uomo molto attento con il proprio fisico e la propria dieta. Non è un caso che in questi anni sia riuscito a conquistare numerosi trofei e titoli personali proprio grazie alle sue condizioni atletiche. Cristiano Ronaldo ha fatto della sua passione i suoi guadagni, perché grazie alle sue abilità con il pallone fra i piedi è uno dei migliori calciatori al mondo. Non solo dell’era contemporanea: di tutti i tempi.

Ma tra le passioni del portoghese, ci sono anche auto e…aerei! Tra i suoi grossi investimenti, Cristiano Ronaldo nel 2015 ha acquistato un jet privato davvero di lusso: non immaginerai mai quanto vale il suo velivolo!

Cristiano Ronaldo, il suo jet è lussuosissimo! Quanto costa l’aereo del portoghese

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez e il jet di Cristiano Ronaldo (Screenshot Instragram)

L’ex attaccante della Juventus, come anche Lionel Messi, ha investito parte dei suoi guadagni in un grande acquisto per spostarsi comodamente da un posto all’altro nel modo più veloce possibile. Infatti Cristiano Ronaldo ha un jet che utilizza spesso per ritornare nel suo Portogallo.

Leggi anche“Ce l’avevo in mano, ma non me ne sono accorto”: la confessione di Cassano spiazza i tifosi

L’aereo di CR7 è un Gulfstream G200, che all’origine si chiamava “Astra Galaxy”. Il primo volo è stato eseguito nel 1997 dalle agenzie aeronautiche statunitensi, il velivolo è stato reso disponibile nel 1999. In tutto il mondo ce ne sono solo 250 di questi esemplari. Praticamente, la proprietà di Ronaldo è quasi esclusiva.

Leggi ancheCristiano Ronaldo, che pericolo: mentre attraversava la strada ha…

All’interno dell’aereo c’è tantissimo spazio per potersi muovere e utilizzare tutti i comfort. Addirittura, il portoghese potrebbe ospitare fino a 10 persone all’interno del suo jet e ha anche dei posti letto su cui dormire, in caso di viaggi molto lunghi. L’aereo di Cristiano Ronaldo vale circa 20 milioni di sterline ed è uno dei beni di lusso più importanti di sua proprietà. E come si evince dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez, l’intera famiglia spesso si sposta da una località all’altra proprio con il Gulfstream G200.