Cristiano Ronaldo, che pericolo: mentre attraversava la strada ha…

Cristiano Ronaldo ancora una volta coinvolto ma in questa occasione, quello che ha fatto il portoghese, ha lasciato tutti di sasso.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La presse)

Il settimo posto in classifica e i 7 punti di distacco dal quarto posto, creano non pochi malumori all’interno del Manchester United. Ad inizio stagione, nessuno si sarebbe aspettato un andamento del genere, soprattutto con il ritorno di Cristiano Ronaldo in squadra.

Eppure, nonostante i 7 gol in Premier League e i 6 in Champions League, la stella portoghese non riesce a soddisfare appieno i tifosi dello United. In effetti, da Cristiano Ronaldo ci si aspetta un qualcosa in più, soprattutto in termini di leadership. Quel qualcosa che, anche nella Juventus, l’ex Real Madrid è riuscito a fare solo in parte con i suoi gol.

Cristiano Ronaldo, che pericolo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La presse)

Nonostante le ultime critiche, c’è chi di Cristiano Ronaldo si fida ciecamente e pensa che sia un grande. Tra questi, c’è sicuramente il CT della nazionale portoghese, Fernando Santos, che in un’intervista a TV1 di qualche tempo fa, ha raccontato un aneddoto che riguarda proprio l’asso del Manchester United. Il racconto riguarda quando CR7 ancora era nelle giovanili dello Sporting Lisbona e che, per diventare un grande calciatore, si allenava anche sulle strisce pedonali.

Leggi anche: Osimhen è una furia! Scontro acceso con i fan: “Non tollero che…”

La costanza è sempre stato un elemento fondamentale per il portoghese ed è proprio questo che il suo CT ha sempre apprezzato di lui: “Cristiano rappresenta perfettamente ambizione, impegno, determinazione, umiltà, lavoro e la realizzazione dei propri sogni. È la sua stessa vita a spiegare che i sogni possono diventare realtà, che un ragazzino di Funchal può essere un gran calciatore“.

Leggi anche:Napoli, pressing sul top player: la mossa di Giuntoli spiazza tutti

Dunque, nonostante il periodo non proprio esaltante, il portoghese riesce ancora ad avere persone al suo fianco e che lo sostengono. D’altronde, con una carriera come la sua, sarebbe difficile non farlo.