Osimhen è una furia! Scontro acceso con i fan: “Non tollero che…”

L’attaccante del Napoli è furioso con i suoi fan: Victor Osimhen lancia un appello e risponde a tono, ecco che cosa è successo.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

E’ un momento delicato per Victor Osimhen, positivo al Covid, infortunato e non convocato in Coppa d’Africa dalla Nigeria. L’attaccante del Napoli deve risultare negativo al tampone molecolare per rientrare in Italia e servirà il via libera del medico che l’ha operato al volto prima di ritornare a giocare.

Intanto, in questo anno e mezzo in Serie A, il bomber nigeriano si è fatto conoscere dai suoi tifosi non solo per le giocate in campo. Victor è molto attivo sui social, a volte fa anche dei doni ai suoi follower che richiedono un aiuto economico. Ma questa volta, Osimhen ha utilizzato il suo account social per sfogarsi contro i fan che lo criticano: che cosa è successo.

Osimhen, sfogo su Twitter contro gli haters: “Vi insulterò se…”

Il centravanti del Napoli utilizza i suoi canali la maggior parte del tempo per svago. Condivide molti meme e post ironici, ma non tutti i suoi follower apprezzano lo stile del’attaccante. Addirittura, in più di qualche occasione, i fan si sono offerti per diventare Social Media Manager di Osimhen, perché in disaccordo con quanto scriveva.

Leggi ancheNapoli-Insigne, addio con “teletrasporto”: perchè l’attaccante non lascerà mai davvero l’Italia

Questa volta, però, sembra che i suoi seguaci abbiano superato il limite. Infatti, dopo l’ennesimo post pieno di meme, sono arrivate tante critiche, alle quali il centravanti del Napoli ha risposto a tono: “Posso postare quello che voglio sulla mia pagina, quindi se non vuoi vedere i contenuti puoi bloccarmi gentilmente!“.

Victor Osimhen, lo sfogo su Twitter
Victor Osimhen, lo sfogo su Twitter (Screenshot)

Ma non è tutto, Osimhen rincara la dose e scrive: “Posto quello che mi rende felice e non insulto nessuno. So che non posso piacere a tutti e mi sta bene, ma non tollero che veniate sulla mia pagina per insultarmi (lo farò anche io di conseguenza)“. Un avvertimento chiaro e tondo: Victor fa sul serio.