Cristiano Ronaldo via dal Manchester United? La proposta di un allenatore sorprende tutti

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United? Il futuro del portoghese dovrebbe essere ancora nei Red Devils ma un allenatore gli ha aperto, in qualche modo, le porte della propria squadre

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United (Foto LaPresse)

Nella scorsa finestra estiva di calciomercato, Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ritorno tra le fila del Manchester United. Il portoghese, però, in questi primi mesi non è stato esente da critiche e alcuni rumors sottolineano come il suo futuro potrebbe essere lontano dai Red Devils.

Un allenatore di Premier League, commentando tali voci di mercato, ha aperto le porte all’ex fuoriclasse della Juventus.

Cristiano Ronaldo, Bruno Lage ci prova: “Se non lo vogliono più…”

Bruno Lage, il tecnico del Wolverhampton parla di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa (Foto LaPresse)

Domani all’Old Trafford andrà in scena Manchester United-Wolverhampton, match valido per la ventunesima giornata di Premier League. Il tecnico dei Wolves, Bruno Lage, ha scherzato, in conferenza stampa di presentazione, proprio in relazione al futuro di Cr7.

Leggi anche->Premier League, partita rinviata per Covid: il comportamento dei giocatori è inaccettabile

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Se al Manchester United non sono contenti di lui, ho un posto per Cristiano Ronaldo nella mia squadra. Quando lo vedo segnare tutti questi gol, non riesco a credere che abbia 36 anni”.

Leggi anche->Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima

Lage ha poi concluso: “Ha mantenuto questo livello così elevato sin da giovanissimo, è una macchina da gol che no si ferma mai. È un grande calciatore e penso che qualsiasi squadra al mondo vorrebbe averlo”.