Icardi alla Juventus, Mauro boccia l’idea: le dichiarazioni spiazzano

Mauro Icardi fa gola a molte squadre, Juventus inclusa, ma ci sono alcune decisioni molto importanti da prendere: la situazione non sarebbe così delineata.

Icardi Juve
Icardi alla Juve e il commento inaspettato (La Presse)

Icardi si trova al Paris Saint Germain, ma non avrebbe trovato grandissimo spazio vista la concorrenza spietata composta da Messi, Neymar e Mbappé.

La sessione di calciomercato è ufficialmente aperta, ma già ci sarebbero i primi problemi e le perplessità sull’affare. L’ex attaccante dell’Inter torna a far parlare.

Juventus e la vicenda Mauro Icardi, cosa sta accadendo

Mauro parla di Icardi
Massimo Mauro parla di Icardi (Facebook)

Icardi alla Juventus piace e non poco a Massimiliano Allegri, qualora Alvaro Morata dovesse andare via, ma nel frattempo ci sarebbe più di qualche perplessità. A parlare della vicenda è Massimo Mauro, ex dirigente e giornalista, che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Non è l’uomo giusto. Uno come lui rischia di diventare un problema in ogni club. Per stile e caratteristiche non è l’uomo giusto: fossi un dirigente non lo prenderei mai“, ha commentato Mauro senza tanti giri di parole.

LEGGI ANCHE –Juventus, il calciatore non ha dubbi: “Voglio rinnovare”

L’attaccante non piace quindi all’opinionista di Sky Sport Massimo Mauro per tutta una serie di motivi. L’affare non sarebbe cosa fatta, anzi, ma già ci sarebbero i primi dubbi a riguardo. L’ex attaccante nerazzurro avrebbe estimatori da un lato e scettici dall’altro, soprattutto viste le ultime vicende personali.

LEGGI ANCHE – Napoli, pressing sul top player: la mossa di Giuntoli spiazza tutti

Nello spogliatoio ci sono delle regole sacre e dei codici che vanno rispettati, gli equilibri sono delicati e Icardi non ti dà garanzie“, ha dichiarato Mauro nel corso dell’intervista al quotidiano sportivo. Le perplessità a tal riguardo sono tante, specialmente sul fronte degli equilibri da mantenere nello spogliatoio. Icardi fa sempre parlare del suo atteggiamento dentro e fuori dal campo, nel bene e nel male.