Inter, il ritorno tanto atteso è più vicino: l’indiscrezione che infiamma i tifosi

L’Inter annuncia la possibilità di un gradito ritorno, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e della rincorsa verso il secondo scudetto consecutivo

Inter, il ritorno tanto atteso è più vicino: l'indiscrezione infiamma i tifosi
Inter, il ritorno tanto atteso è più vicino: l’indiscrezione infiamma i tifosi (Lapresse)

L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’inverno, inizia una delle fasi più dense e decisive nella corsa verso il ventesimo scudetto. Al termine del girone d’andata, i nerazzurri hanno segnato 49 gol e ottenuto cinque punti in più rispetto allo stesso punto del campionato nella scorsa stagione.

Le partenze di Hakimi e Lukaku non sembrano aver indebolito la squadra, che ha trovato in Lautaro un riferimento offensivo prezioso e in Dzeko un successore del belga capace di farsi amare da subito.

La marcia dei nerazzurri riparte da Bologna, mentre ricomincia anche la vendita dei biglietti per la prima sfida casalinga del 2022, il match amarcord di Simone Inzgahi contro la Lazio.

Inter, il grande ritorno nel 2022

Inter, il grande ritorno nel 2022
Perisic e Sanchez con la maglia dell’Inter (Lapresse)

Ma i nerazzurri preparano anche il futuro più a lungo termine. La società inizia a ragionare già della prossima stagione, a partire dalle strategie di calciomercato per rinforzare la rosa.

L’intervista a Sky Sport che ha fatto esplodere il caso Lukaku sta infiammando i tifosi a Milano e al Chelsea. Ma non è l’unica notizia che in questi giorni può regalare un sorriso ai nerazzurri.

Leggi anche – Inter, perché la mascotte è un serpente? C’è lo zampino di un attaccante

Secondo quanto rivelato dal sito specializzato ‘Footy Headlines’, infatti, dalla prossima stagione l’Inter dovrebbe tornare a sfoggiare una maglia dal design più tradizionale, con le strisce verticali nere e azzurre ben visibili.

Quest’anno, infatti, l’Inter ha cambiato il progetto della prima maglia, che presenta il disegno stilizzato di un biscione, simbolo del club, nei colori nero e azzurro.

Leggi anche – Inter, perché ha la maglia nerazzurra: storia e curiosità

La nuova maglia dovrebbe rappresentare un ritorno all’antico, dunque, con le strisce anche sulle maniche e sul retro e un girocollo nero a completare il tutto.