Lukaku ancora nei guai: perché ha fatto di nuovo infuriare i tifosi

Romelu Lukaku non sta vivendo un buon periodo in casa Chelsea. Critiche a dismisura e polemiche che non si placano. 

Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku e le polemiche in casa Chelsea (La Presse)

L’attaccante ex Inter è un giocatore che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé per alcune situazioni che hanno letteralmente fatto infuriare i tifosi Blues.

Romelu Lukaku ha alzato un polverone destinato ad avere delle conseguenze future. La novità è però un’altra che ha spiazzato praticamente tutti.

Romelu Lukaku fra dichiarazioni d’amore all’Inter, Chelsea e Tuchel

Lukaku Chelsea
Lukaku e i problemi in casa Chelsea (La Presse)

Romelu Lukaku ha rischiato di far infuriare ulteriormente i tifosi del Chelsea con la sua attività sui social network. Il centravanti non avrebbe inciso in maniera così forte durante il campionato di Premier League, a causa di diversi problemi fisici. Giunto nuovamente in Inghilterra, dopo una prima esperienza negativa, l’ex Inter sarebbe rimasto fermo a causa anche di qualche problema fisico.

LEGGI ANCHE – Icardi alla Juventus, Mauro boccia l’idea: le dichiarazioni spiazzano

La sua infelicità nel giocare allo Stamford Bridge è diventata motivo di nuovi attacchi da parte della tifoseria del Chelsea, soprattutto dopo l’intervista rilasciata a Sky Sport Italia. L’attaccante belga è tornato ai Blues durante la finestra di calciomercato estiva per una cifra record, dopo aver vinto il campionato di Serie A con l’Inter.

LEGGI ANCHE – Napoli, pressing sul top player: la mossa di Giuntoli spiazza tutti

Prima l’infortunio alla caviglia, poi il distacco sempre più ampio con il Manchester City. Nel frattempo Lukaku avrebbe voluto scrivere altro sui social, così come riportato dal Mirror, scegliendo successivamente di optare per il silenzio totale. L’esclusione decisa da Thomas Tuchel è suonata come un campanello d’allarme, ma il tecnico spiazza tutti e annuncia. “È un nostro giocatore e c’è sempre un modo per tornare indietro. Risolveremo tutto e poi decideremo cosa fare. Solo dopo lo saprete anche voi. Domani c’è un incontro con lui“, ha precisato il tecnico del Chelsea.