Messi positivo, l’attacco è feroce: sui social la risposta tanto attesa

Lionel Messi è risultato positivo al Covid-19, ma una fitta schiera di utenti si sarebbe schierata contro una persona ben precisa: la risposta non tarda ad arrivare. 

Messi positivo Covid
Messi e il virus, non mancano le polemiche (La Presse)

Una vicenda ormai consueta ha colpito anche il Paris Saint Germain con diverse positività al Covid-19. Non è l’unica società calcistica ad avere positivi, ma la novità è un’altra e arriva dopo numerose polemiche.

Lionel Messi è risultato infatti positivo al tampone, da qui in poi sarebbe partita una vera e propria “caccia alle streghe”. Adesso è tempo invece di mettere a tacere tutti con le prove.

Lionel Messi positivo al Covid-19, la situazione

Messi PSG positivo Covid
Messi positivo al Covid, la novità (La Presse)

Messi è infatti risultato positivo al Covid-19, insieme ad altri compagni, a seguito di un giro di tamponi ormai consueto in tutte le società calcistiche. Il PSG ha infatti annunciato tutto ciò mediante i canali ufficiali. Sui social sarebbero invece partite delle accuse ben precise per Fer Palacio, noto dj che ha condiviso una festa proprio con il calciatore argentino.

LEGGI ANCHE – Agnelli spiazzato, c’è l’accordo: “Lascia la Juve al 95%”

L’uomo ha partecipato ai Coscu Army Awards, evento tenuto dallo streamer Martín Pérez Disalvo, ma a distanza di giorni sarebbero emerse delle positività. “Mi sono alzato e mi hanno mandato tanti messaggi, sono un trend su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid e lo collegano al fatto che l’ho contagiato. Hanno mi hanno persino chiamato assassino“, ha scritto Fer Palacio.

LEGGI ANCHE – Icardi alla Juventus, Mauro boccia l’idea: le dichiarazioni spiazzano

Il dj ha annunciato di essersi sottoposto a tampone per un viaggio in Uruguay e di non aver Covid, così come testimoniato dall’immagine con il risultato del tampone molecolare pubblicato su Twitter.

Fer Palacio
Fer Palacio pubblica esito tampone per spegnere polemiche dopo positività di Messi (Twitter)