Alessia Macari, lady Kragl vittima di stalker su Instagram: il messaggio è terrificante

Alessia Macari, showgirl italo-irlandese, continua ad essere tormentata su Instagram. Tutti i dettagli

Alessia Macari vittima di stalker su Instagram (Foto Instagram)

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, continua ad essere tormentata su Instagram. Lady Kragl, che tra pochissimi giorni dovrebbe partorire, ha raccontato tutto tra le sue storie e ha confermato come sia passato alle vie legali per cercare di risolvere la situazione.

La Macari, nel dettaglio, ha postato lo screen dell’orribile messaggio ricevuto e ha commentato la cosa in questo modo: “Pensavo fosse sparito… dopo tre denunce è ancora sui social. Mi hai terrorizzato da marzo, lasciami in pace!”. 

Alessia Macari vittima di stalker: il messaggio ricevuto è terribile

Alessia Macari, scollatura vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Alessia Macari, showgirl e compagna del calciatore Oliver Kragl

Il messaggio terrificante ricevuto dalla showgirl è stato il seguente: “Ti do un pugno nella nuca e nella cervicale così rimani paralizzata sulla sedie a rotelle. Ti farò avere un’emorragia cerebrale”.

Le parole sono davvero sconcertanti e la ”Ciociara di Avanti un Altro” ha confermato come non è la prima volta che tale utente la prende di mira in questo modo.

Leggi anche->Djokovic, la deroga per l’Australian Open fa discutere: la stoccata dell’ex Juventus è esemplare

Il messaggio poi continua: “Ti do tanti pugni sulla gola e ti trascino in un cimitero dove ti st***o e ti strangolo. Ti do un colpo così forte da farti venie l’asma”. 

Non abbiamo voluto, per ovvi motivi, trascrivere interamente il lunghissimo messaggio inviato alla showgirl. Di seguito, però, è possibile visionare la storia pubblicata dalla diretta interessata.

Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

La storia postata da Alessia Macari sui social (Foto Instagram)