Betis Siviglia in lutto, la squadra piange un fedelissimo: la nota del club

Il Betis Siviglia piange un fedelissimo: la squadra è in lutto. La nota del club tributa uno dei rappresentanti più affezionati.

Il Betis piange la morte di Miguel Toral (Instagram)
Il Betis piange la morte di Miguel Toral (Instagram)

Il Betis Siviglia piange Miguel Toral. Tifoso speciale della squadra che a Novembre scorso aveva scritto al club per vedere i propri idoli dal vivo: il 17enne, allettato per via della malattia, non poteva muoversi e così – in accordo con la fondazione “L’ambulanza del desiderio” – è stato accompagnato allo stadio con un’ambulanza speciale per vedere i suoi ragazzi.

Un’emozione indescrivibile: non solo, i giocatori e il Presidente della squadra si sono recati, dopo la partita con l’Atletico, dal ragazzo per passare qualche momento con lui. A volte basta davvero poco per rendere felice una persona. Ricordi che il giovane porterà con sé per sempre.

Leggi anche – Atletico-Betis, tifoso speciale in tribuna: la “vittoria” è di Miguel

Il Betis piange Miguel Toral: la nota del club

Addio a un tifoso speciale (Instagram)
Addio a un tifoso speciale (Instagram)

Il ragazzo non è riuscito a superare la battaglia con la malattia e si è spento dopo mesi, anni, di lotta. Miguel se n’è andato con la serenità di chi ci ha provato fino all’ultimo, ma non è bastato. Porterà con sé le emozioni di quegli istanti: i suoi beniamini, ora, li guarda dall’alto.

Leggi anche – Milan, colpo in difesa: ritorna in Serie A. L’annuncio ufficiale

Al punto che anche il club vuole omaggiarlo in un giorno triste: “Miguel ci ha lasciato: sei un esempio di lotta per tutti noi. Il Real Betis invia tutto l’amore e l’incoraggiamento alla famiglia in questi momenti difficili”, si legge nella nota della società. Un capitolo ulteriore si chiude senza darla vinta alla tristezza, servando solo la potenza del ricordo: la memoria, mai come in momenti come questo, è un valore aggiunto.