Cristiano+Ronaldo%2C+un+ex+Juventus+sul+portoghese%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+per+niente%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/01/04/cristiano-ronaldo-ex-juventus-dichiarazioni-intervista/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”

Un ex calciatore della Juventus ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha parlato di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, quest’estate, ha deciso di lasciare la Juventus per tornare a vestire la maglia del Manchester United. Il portoghese, nei tre anni a Torino, ha avuto modo di confrontarsi con tanti compagnai e molti di loro hanno parlato spesso in modo positivo del portoghese.

Un ex bianconero, ora in prestito, recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha avuto modo di parlare proprio del fuoriclasse ex Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, un ex bianconero svela: “Non è arrogante”

Radu Dragusin, difensore romeno di proprietà della Juventus ma in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Playsport. Il classe 2002 ha spiegato come Cr7 non sia per nulla arrogante e che nei confronti dello spogliatoio si è sempre dimostrato disponibile.

Leggi anche->Juve, le alternative bianconere sono poche: Allegri detta la linea 

Queste, nel dettaglio, le parole di Dragusin: “Noi tutti lo rispettavamo. Non era per nulla arrogante. Potevi parlarci di tutto ed era molto disponibile al dialogo”.

Leggi anche->David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

Dragusin ha poi svelato come quest’estate, prima del suo passaggio alla Sampdoria e di quello di Ronaldo allo United, Cr7 gli abbia confidato come lo Sporting Lisbona gli avesse chiesto informazioni proprio su di lui. Le sue parole: “In estate, mentre eravamo in palestra, Ronaldo mi disse che il Presidente dello Sporting lo aveva chiamato perché era interessato a me. Questo è accaduto in un momento in cui dovevo decidere se restare o meno alla Juventus. Io ho preso tempo in quel periodo”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Record di Spettatori negli USA per la Partita con la Bosnia, Superando Anche la Finale NBA del 2022

La partita dei Mondiali USA-Bosnia ha raggiunto un picco di 33,5 milioni di spettatori, superando…

23 ore ago
  • Calcio

Mondiali: Incertezza sul Campo, il Coach dell’Egitto Dubita della Titolarità di Salah per la Partita di Domani

L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…

2 giorni ago
  • Calcio

Almaviva, il Bambino Fasciato da Totti, Ora Svincolato: Roma Perde Tre Talenti della Primavera

"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…

3 giorni ago
  • Calcio

Addio Amaro di Bielsa all’Uruguay: il Doloroso Epilogo dopo il Mondiale 2026 e la Sostituzione di Muslera contro la Spagna

L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…

4 giorni ago
  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

5 giorni ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

6 giorni ago