Allegri e la questione delicata in casa Juve da risolvere il prima possibile (La Presse)
La Juve e Massimiliano Allegri lavorano senza sosta, adesso il tempo scorre ed è bene non farsi trovare impreparati: cosa hanno deciso i bianconeri.
Fra Serie A e Champions League la Juve è pronta per ripartire con il piede giusto. La mossa della società è chiara e questo non può far altro che rasserenare tifosi e club.
Massimiliano Allegri conosce la piazza e avrebbe già parlato di una questione ben precisa con Andrea Agnelli e gli altri collaboratori: il tempo stringe.
In vista del trittico di impegni con Napoli, Roma e Inter, la Juve è chiamata a dosare bene le energie. La pausa ha permesso a tutte le squadre di ricaricarsi, ma è bene non mostrare alcun calo di concentrazione. Nel frattempo tutto sarebbe in stand-by sulla questione Alvaro Morata e Barcellona.
LEGGI ANCHE – Addio Insigne, un ex azzurro lancia un messaggio: “Penso che…”
Proseguono le trattative per l’eventuale sostituto di Morata. In casa bianconera continuano i contatti con Mauro Icardi e il Paris Saint Germain. Le parti sarebbero distanti sul fronte prestito. I bianconeri vorrebbero prestito con diritto di riscatto, i parigini opterebbero invece per l’obbligo. Da risolvere ci sarebbe anche il monte ingaggi (9 milioni percepiti attualmente da Maurito a stagione ndr).
LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia
L’alternativa sarebbe invece Gianluca Scamacca del Sassuolo. L’attaccante neroverde ha un costo, complice l’inserimento dell’Inter nella trattativa, di 40-45 milioni di euro. La società bianconera dovrebbe sciogliere a breve le riserve e decidere su chi puntare, occhio però a eventuali sorprese che in fase di calciomercato non mancano mai.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…