Allegri e la questione delicata in casa Juve da risolvere il prima possibile (La Presse)
La Juve e Massimiliano Allegri lavorano senza sosta, adesso il tempo scorre ed è bene non farsi trovare impreparati: cosa hanno deciso i bianconeri.
Fra Serie A e Champions League la Juve è pronta per ripartire con il piede giusto. La mossa della società è chiara e questo non può far altro che rasserenare tifosi e club.
Massimiliano Allegri conosce la piazza e avrebbe già parlato di una questione ben precisa con Andrea Agnelli e gli altri collaboratori: il tempo stringe.
In vista del trittico di impegni con Napoli, Roma e Inter, la Juve è chiamata a dosare bene le energie. La pausa ha permesso a tutte le squadre di ricaricarsi, ma è bene non mostrare alcun calo di concentrazione. Nel frattempo tutto sarebbe in stand-by sulla questione Alvaro Morata e Barcellona.
LEGGI ANCHE – Addio Insigne, un ex azzurro lancia un messaggio: “Penso che…”
Proseguono le trattative per l’eventuale sostituto di Morata. In casa bianconera continuano i contatti con Mauro Icardi e il Paris Saint Germain. Le parti sarebbero distanti sul fronte prestito. I bianconeri vorrebbero prestito con diritto di riscatto, i parigini opterebbero invece per l’obbligo. Da risolvere ci sarebbe anche il monte ingaggi (9 milioni percepiti attualmente da Maurito a stagione ndr).
LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia
L’alternativa sarebbe invece Gianluca Scamacca del Sassuolo. L’attaccante neroverde ha un costo, complice l’inserimento dell’Inter nella trattativa, di 40-45 milioni di euro. La società bianconera dovrebbe sciogliere a breve le riserve e decidere su chi puntare, occhio però a eventuali sorprese che in fase di calciomercato non mancano mai.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…