Roma, scoppia il caso No Vax: un giocatore finisce nel mirino dei tifosi

Nella Roma scoppia il caso di un presunto giocatore No Vax: i tifosi giallorossi sfogano la loro rabbia con pesanti insulti sui social.

Roma No Vax Covid
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

La Roma si avvicina alla partita contro il Milan in un’atmosfera non ideale per preparare una sfida così importante. Come la maggior parte delle squadre anche José Mourinho dovrà sopportare alcune assenze legate al Covid. In questi giorni sono state riscontrate positività nel gruppo squadra che avrebbe colpito anche un giocatore No Vax.

Come riportato da Repubblica, la società giallorossa non ha svelano l’identità dei contagiati ma numerosi tifosi hanno individuato il loro sospettato facendo scoppiare un caso mediatico. I profili social del calciatore, in particolare Instagram, sono stati riempiti di gravi insulti a livello personale diretti anche ad altri membri della famiglia.

Roma, Smalling attaccato dai tifosi: i duri commenti social

Roma No Vax Smalling
Chris Smalling, difensore della Roma (LaPresse)

Il Covid sta tornando a condizionare il campionato ma in Serie A c’è ancora una piccola percentuale di giocatori non vaccinati. In attesa di capire se potranno continuare a scendere in campo fino a fine stagione, i tifosi della Roma si stanno improvvisamente scagliando contro Chris Smalling.

Leggi anche -> Abraham, che spavento: l’attaccante della Roma ha rischiato grosso

Sui social è circolata la voce che il difensore inglese sia positivo al Covid e uno degli esempi di No Vax. L’ipotesi, non certificata in alcun modo dalla società, ha scatenato un nutrito gruppo di sostenitori giallorossi che hanno colpevolizzato il giocatore senza aspettare possibili conferme. Si è scatenata una bufera intorno all’ex Manchester United, finito duramente sotto accusa insieme alla moglie Sam.

Leggi anche -> Calciomercato Roma: una big in pressing su Villar. Gli sviluppi

Un forte disappunto considerando che il classe ’89, superati i soliti problemi fisici, è tornato un pilastro della difesa giocando le ultime sei partite da titolare e trovando anche il gol contro Spezia e Atalanta. Insomma, se le cose fossero realmente così, il suo comportamento rischia di compromettere la sua stagione e anche quella della squadra.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling)