Inter, l’annuncio del calciatore è straziante: “Ho perso tutto”

Annuncio straziante da parte di un ex giocatore dell’Inter che ammette, per questioni di carattere personale, di aver perso tutto.

Inter
Inter (La Presse)

Non sempre la carriera di un calciatore va come dovrebbe andare. Ebbene sì, è lecito usare il condizionale perché non sempre gli accordi, da parte delle società, vengono rispettati. In alcune situazioni, si rischia di non percepire lo stipendio anche per mesi o anni, mettendo così in crisi l’intero sistema economico della persona.

Certo, per quanto i calciatori guadagnano, ovviamente quelli delle Serie A, si pensa che potrebbero far fronte alle difficoltà economiche senza problemi. Invece, proprio in virtù del proprio tenore di vita, basta qualche mensilità non pagata che ci si ritrova ad affrontare grossi problemi.

Inter, dichiarazioni di un ex giocatore

Inter
Taider (La Presse)

Leggi anche: Inter, che pessima notizia per Inzaghi: il giocatore si allontana

Conclusa nel 2020 la sua esperienza al Montréal, Taider si trasferì in Arabia Saudita all’Al-Ain, squadra del massimo campionato saudita. Una scelta di vita, dopo le tante e bellissime esperienze in Serie A con Inter, Bologna e Sassuolo. Purtroppo però, la sua avventura in Arabia non è andata come sperava. Alla base di tutto, c’è stato il mancato rispetto dell’accordo economico raggiunto nel momento del trasferimento.

Leggi anche: Calciomercato Milan, rossoneri trovano l’attaccante: tifosi in estasi

Dunque, non bastava la pandemia per mettere in ginocchio l’intero mondo. Ora, per quello dei calciatori, ci sono anche le società che non rispettano gli accordi economici, mettendo così in difficoltà intere famiglie.