Inter, che pessima notizia per Inzaghi: il giocatore si allontana

La questione calciomercato prende sempre più piede in casa Inter, con alcuni giocatori, sia in entrata che in uscita da sistemare.

Inter
Inzaghi (La Presse)

Samir Handanovic non è eterno e l’Inter da tempo sta cercando il suo sostituto. I nomi accostati ai nerazzurri sono stati tantissimi negli ultimi mesi. Si è parlato di molto di Juan Musso che però in estate è volato all’Atalanta per 20 milioni e quindi la trattativa si è interrotta, senza possibilità di essere ripresa in mano nel prossimo futuro.

Qualcuno ha sussurrato il nome di Emil Audero della Sampdoria, ottimo protagonista con Ranieri l’anno scorso, ma molto in difficoltà in questa stagione difficile per tutta la truppa blucerchiata agli ordini di D’Aversa.

Inter, notizie per Inzaghi

Inter
Onana (La Presse)

C’è da programmare il futuro e lo si deve fare incominciando dal portiere. Con Handanovic, l’Inter ha avuto la fortuna di essere rappresentato da un ottimo calciatore ma ora è giunto il momento di andare avanti. Soprattutto con l’acquist0 di Onana a parametro zero, Marotta inizia a vagliare nuove ipotesi.

Leggi anche: Calciomercato Milan, rossoneri trovano l’attaccante: tifosi in estasi

Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter sarebbe pronta ad offrire ad Handanovic un contratto di 1 anno, con minutaggio più basso rispetto a quello attuale. Una soluzione che l’entourage del calciatore sta vagliando, in attesa di avere risposte da altri club a cui è stato offerto il giocatore.

Leggi anche: Napoli, Insigne al Toronto e la nuova mossa che spiazza tutti: tifosi in ansia

Dunque, ancora qualche settimana e si saprà se il connubio tra Handanovic e l’Inter continuerà anche l’anno prossimo oppure terminerà. Resta anche da vedere come, il nuovo portiere, riuscirà realmente ad integrarsi in una realtà dove le pressioni per le vittorie fanno da padrona.