Messi, che notizia sconvolgente: tifosi del PSG senza parole

Leo Messi è un giocatore sempre al centro della questione per aspetti sempre più intensi: l’attaccante del PSG è una sorpresa continua dentro e fuori dal campo.

Messi PSG
Messi e la novità in casa PSG quasi inaspettata (La Presse)

Nella capitale francese sono tutti pazzi di lui e ogni occasione è buona in casa Paris Saint Germain per esaltare quello che Lionel Messi. L’attaccante argentino è reduce da un periodo complicato, ma adesso è tempo di voltare pagina.

La notizia rallegra tantissimi tifosi che non attendevano altro. Il PSG non può che essere felice per una situazione veramente intricata e allo stesso tempo avvincente. I tifosi erano in trepidante attesa.

Messi e il PSG, cosa è accaduto

Messi PSG
Messi con la maglia del PSG vuole stupire ancora tutti (La Presse)

Leo Messi si è finalmente negativizzato dal Covid-19. L’attaccante dell’Argentina ha seguito il protocollo sanitario, in merito alla questione contagi, facendo rientro a Parigi dove potrà nuovamente allenarsi sotto la guida di Mauricio Pochettino. Messi ha trascorso le vacanze di natale in Argentina e proprio lì ha scoperto di essere positivo al virus.

LEGGI ANCHE – Inter, l’annuncio del calciatore è straziante: “Ho perso tutto”

I suoi compagni del Sudamerica erano già rientrati in Francia da giorni dopo i controlli sanitari necessari per fare nuovamente tappa a Parigi. Dopo i tamponi che ne hanno accertato la negatività, Messi ha così fatto rientro in casa PSG. Il sette volte Pallone d’Oro ha preso un jet privato da Rosario e si è diretto verso l’Europa.

LEGGI ANCHE – Walter Sabatini, l’uomo di mercato sconvolge: “Vlahovic deve…”

Il club del presidente Nasser Al-Khelaifi punta molto sulla Pulce e proprio per questo vorrebbe averlo a disposizione già dalla delicata trasferta di Lione, in programma domenica 10 gennaio 2022. Discorso differente invece per Neymar che si sta curando in Brasile dopo la distorsione alla caviglia sinistra subita diverse settimane fa.