Genoa, Destro “chiama” Mancini: “La Nazionale…”

Questo pomeriggio il Genoa ha pareggiato contro il Sassuolo per 1-1. A Destro ha risposto una rete del solito Domenico Berardi

destro
Mattia Destro, attaccante del Genoa (Foto LaPresse)

Una solita rete di Mattia Destro ha fatto conquistare un punticino al Grifone sul campo del Sassuolo. L’attaccante ex Milan e Roma ha battuto Consigli con un bellissimo colpo di tacco che sta facendo il giro del web.

Il classe ’91 ha siglato la sua ottava rete in campionato in dodici presenze e nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Genoa, Destro sogna in grande: “La Nazionale…”

Sassuolo Genoa Highlights
Mattia Destro esulta dopo il gol al Sassuolo (LaPresse)

Lo score di Mattia Destro è di tutto rispetto e le sue reti saranno determinanti per la salvezza del Genoa. L’attaccante marchigiano al termine del match, come detto, si è presentato ai microfoni di Sky Sport.

Queste, nello specifico, le sue parole: “E’ stato un gol molto bello, devo continuare così e anche tutta la squadra, siamo contenti per i pareggio contro una squadra forte come il Sassuolo. Siamo consapevoli di dover portare punti a casa per cercare di migliorare la nostra classifica, la strada è giusta perché anche oggi la prestazione è stata positiva”.

Leggi anche->Milan-Roma, rigore per i rossoneri: i tifosi giallorossi si scagliano contro Chiffi – FOTO

Il classe ’91 ha poi risposto in questo modo ad una domanda relativa ad un suo possibile ritorno in nazionale: “Io non voglio fermarmi e voglio continuare come sto già facendo ovvero il meglio per il club, poi se dovesse arrivare la chiamata di Mancini ben venga. L’attaccante vive per il gol, segnare con frequenza è importante e mi aiuta a fare meglio”.

Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi

Vedremo se Roberto Mancini deciderà di convocarlo in vista del playoff mondiale che si disputerà a marzo. Con Belotti sempre più acciaccato, una convocazione di Destro potrebbe diventare realtà.