Lazio-Empoli, Parisi infortunato: le condizioni del giocatore

Lazio-Empoli, problemi per Parisi. Il calciatore esce a metà del primo tempo: le sue condizioni in tempo reale. Chi entra al suo posto.

Lazio-Empoli out Parisi (Getty Images)
Lazio-Empoli out Parisi (Getty Images)

Lazio-Empoli, una partita da mille emozioni. Dopo il primo quarto di gara tra gol e rigori (assegnato un penality a Bajrami) a farla da padrone sono gli infortuni: 34′ Parisi resta a terra dopo un allungo. Il calciatore si tocca la coscia, la parte posteriore, dopo uno scatto. L’espressione è quella che anticipa preoccupazione. Infatti così è: il giocatore sente che c’è qualcosa che non va.

Leggi anche – Sampdoria-Cagliari, Yoshida esce per infortunio: le condizioni del giocatore

Lazio-Empoli, out Parisi: le condizioni del giocatore

infortunio Parisi
Infortunio Parisi (Getty Images)

Si tocca l’arto in maniera interrogativa, l’aria contrita testimonia quanto questo stop non ci voleva. Dopo qualche secondo di valutazione, i medici entrano in campo e lo accompagnano fuori: Parisi esce sulle sue gambe, accompagnato dai collaboratori. Entra al suo posto, al minuto 35, Marchizza.

Leggi anche – Juve, Icardi sempre nel mirino: qual è la strategia

Andreazzoli dovrà fare a meno di un uomo importante nella manovra. Le condizioni di Parisi restano da valutare, i prossimi giorni diventano decisivi. C’è una partita da finire, poi spazio al resto: significa, per i toscani, fare i conti con l’infermeria. Ospiti in vantaggio all’Olimpico, ma perdono pezzi.