Juventus, il Covid non si arrende: scatta l’allarme! Il comunicato del club

In casa Juventus c’è grande apprensione in relazione alla nuova ondata di contagi. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale

juventus
Logo della Juventus presente all’Allianz Stadium (Foto LaPresse)

In casa Juventus, dopo le positività dei giorni scorsi di Pinsoglio e Chiellini, c’è grande preoccupazione. Il club bianconero ieri, intanto, ha disputato il big match della ventesima giornata di Serie A contro il Napoli e all’Allianz Stadium gli uomini di Allegri non sono andati oltre l’1-1.

Intanto, pochi minuti fa, la Vecchia Signora ha diramato un nuovo comunicato ufficiale in cui si rendo noto una positività al Covid-19.

Juventus, un positivo nello staff: ecco il comunicato del club

Joe Montemurro, l’allenatore della Juventus Women (Foto LaPresse)

Il nuovo caso di positività al Covid-19 fa riferimento alla Juventus Women allenata da Joe Montemurro. Nel dettaglio, la persona positiva è un elemento dello staff tecnico della formazione femminile.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Rampulla: “Alla Juve manca una punta da 20 gol. Per me Icardi è…”

La notizia allarma non poco la società, visto che nella giornata di domani è in programma la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Per tale ragione, nelle prossime ore, la situazione sarà attentamente monitorata.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo addio al Man United, 5 possibili scelte a fine stagione: una di queste ti sconvolgerà

Questo, ad ogni modo, è il comunicato diramato dal club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo sanitario in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un membro dello staff della prima squadra femminile. La suddetta persona è stata posta in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo stesso che permettono la completa attività dell’intero gruppo squadra, in accordo con le autorità sanitarie e in ossequio alla normativa vigente”.