Milan, arriva una cessione: il calciatore resta in Serie A!

In casa Milan arriva la cessione di un calciatore in questa finestra di calciomercato invernale. Ecco tutti i dettagli

Esultanza dei calciatori del Milan (Foto LaPresse)

Il Milan di Stefano Pioli, questo pomeriggio, ha battuto il Venezia al Penzo per 0-3. Una doppietta di Theo Hernandez e un gol di Ibrahimovic hanno steso i lagunari. In attesa di Inter-Lazio di questa sera, i rossoneri sono tornati momentaneamente in testa alla classifica.

Intanto, sul fronte mercato, i rossoneri hanno trovato l’accordo per la cessione di un calciatore poco utilizzato da Stefano Pioli. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Milan, via un esubero: il punto della situazione

Andrea Conti, terzino classe ’94 (Foto LaPresse)

Andrea Conti è ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria. Il terzino classe ’94, in questa stagione, ha collezionato solamente una presenza con la maglia del Milan e non rientra nei piani di Pioli. 

Leggi anche->Donnarumma e Alessia Elefante, la nuova rivelazione che ha scatenato i fan

Conti, in blucerchiato, ritroverà D’Aversa, allenatore che lo ha voluto fortemente anche l’anno scorso a Parma nella seconda parte di stagione. L’ex Atalanta si trasferisce in prestito secco in Liguria, il suo contratto è in scadenza a giugno e per questo al termine della stagione potrebbe decidere di firmare per la Samp a parametro zero.

Leggi anche->Milan-Roma, Maldini avverte i tifosi: come cambia il mercato rossonero

Sul calciatore, oltre ai liguri, c’era anche l’Empoli di Andreazzoli. Il club toscano, però, non è riuscita a piazzare Fiamozzi e Conti ha deciso di accettare la corte della Sampdoria per accelerare la sua partenza dal Milan. Come detto, nelle prossime ore, è attesa la firma sul contratto e la conseguente ufficialità della trattativa.