Roma-Juventus%2C+gol+di+Mkhitaryan+o+autogol+di+De+Sciglio%3F+La+decisione+della+Lega
calciotodayit
/2022/01/09/roma-juventus-gol-mkhtaryan-autogol-de-sciglio/amp/
Calcio

Roma-Juventus, gol di Mkhitaryan o autogol di De Sciglio? La decisione della Lega

Ad inizio secondo tempo la Roma è riuscita a tornare in vantaggio sulla Juventus. Un tiro di Mkhitaryan è stato sporcato da De Sciglio, la Lega a chi ha assegnato il gol?

Al 47′ la Roma è riuscita a tornare in vantaggio. La rete del 2-1 è stata provocata da un tiro da fuori di Mkhitaryan il quale a sua volta è stato deviato nettamente da De Sciglio. Gol dell’armeno o autogol del terzino bianconero?

Il primo tempo si era concluso sul risultato di 1-1. Al gol di Abraham aveva risposto una prodezza balistica di Paulo Dybala.

Gol di Mkhitaryan o autogol di De Sciglio? La decisione della Lega

La Lega ha deciso di assegnate la rete al centrocampista armeno. Dunque, festa grande per i fantallenatori dell’ex Arsenal che potranno contare sul +3.

Leggi anche->Roma-Juve, Chiesa esce quasi in lacrime: le condizioni dell’attaccante

Dopo qualche minuto dal raddoppio, la Roma ha calato il tris con un punizione bellissima di Lorenzo Pellegrini che non ha lasciato scampo a Sczesny. La Roma, però, si addormenta e subisce una clamorosa rimonta perdendo 3-4. Locatelli e Kulusevski riportano il punteggio in parità, prima del gol vittoria siglato proprio da De Sciglio. Da autogol a gol vittoria, non poteva esserci epilogo migliore per il terzino classe ’92.

Leggi anche->Caos Covid, ben 24 positivi nel club: il comunicato ufficiale

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Record di Spettatori negli USA per la Partita con la Bosnia, Superando Anche la Finale NBA del 2022

La partita dei Mondiali USA-Bosnia ha raggiunto un picco di 33,5 milioni di spettatori, superando…

18 ore ago
  • Calcio

Mondiali: Incertezza sul Campo, il Coach dell’Egitto Dubita della Titolarità di Salah per la Partita di Domani

L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…

2 giorni ago
  • Calcio

Almaviva, il Bambino Fasciato da Totti, Ora Svincolato: Roma Perde Tre Talenti della Primavera

"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…

3 giorni ago
  • Calcio

Addio Amaro di Bielsa all’Uruguay: il Doloroso Epilogo dopo il Mondiale 2026 e la Sostituzione di Muslera contro la Spagna

L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…

4 giorni ago
  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

5 giorni ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

6 giorni ago