Infortunio+Chiesa%2C+Mancini+lo+incoraggia%3A+la+frase+%C3%A8+emozionante+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2022/01/10/infortunio-chiesa-mancini-italia-nazionale/amp/
Calcio

Infortunio Chiesa, Mancini lo incoraggia: la frase è emozionante – FOTO

L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha rimediato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita e tegola anche per la Nazionale di Mancini

Nel match di ieri sera tra Roma e Juventus, Federico Chiesa ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex attaccante della Fiorentina, per forza di cose, ha concluso la sua stagione anticipatamente e non potrà essere a disposizione del Ct Roberto Mancini in vista del playoff Mondiale.

In giornata, intanto, proprio Roberto Mancini ha dedicato un post su Twitter allo sfortunato Federico Chiesa.

Infortunio Chiesa, Mancini su Twitter: “A fare la differenza…”

Il Commissario Tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha scritto un messaggio piuttosto emozionante nei confronti dell’attaccante della Juventus.  L’Italia, in vista del playoff che si disputerà a marzo, dovrà cercare di sopperire alla mancanza del classe ’97. Mancini ha ancora qualche mese per studiare le alternative e capire chi potrebbe essere il suo sostituto in maglia azzurra.

Leggi anche->Juventus, tegola Chiesa: come cambia il mercato dopo il suo infortunio

Questo, nello specifico, il contenuto del tweet: “Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore, lo abbiamo visto quest’estate. A fare la differenza però è la voglia di rialzarsi e tu ne hai da vendere. Ti aspettiamo Federico”.

Il Tweet pubblicato da Roberto Mancini (Foto Twitter)

Leggi anche->Mourinho crolla con la Juve, dall’Inghilterra senza pietà: come hanno titolato i maggiori tabloid

Federico Chiesa, come detto, ha concluso anticipatamente la sua stagione con la maglia della Juventus in cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 reti tra Serie A e Champions League.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

5 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 settimane ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago