Brunori Sas, che squadra tifa il cantautore: la “nota” caratteristica conquista i fan

Brunori Sas, celebre cantautore, è un grande appassionato di calcio. L’artista sostiene una squadra particolare: i suoi colori del cuore.

Brunori Sas
Brunori Sas, che squadra tifa (Screenshot Instagram)

Brunori Sas, altrimenti noto come Dario Brunori, è uno dei cantautori più apprezzati della contemporaneità: in grado di essere semplice ma anche incredibilmente profondo. Nei suoi album si cela l’essenza di diverse generazioni a confronto. Brunori non canta la vita, ma ne descrive l’essenza attraverso vari strati di emotività che colmano il vuoto degli appassionati album dopo album, traccia dopo traccia.

Il risultato dei pezzi in anteprima sui social è sempre altamente sorprendente: quasi come se volesse alzare, di volta in volta, l’asticella. L’obiettivo è non accontentarsi mai e Brunori – artisticamente – ci riesce: nella vita, invece, il suo sorriso conferma che la serenità è l’unico obiettivo possibile. Esistono anche le “note stonate”, ma è tutta una questione di lettura. Nel pentagramma e nella vita, l’importante è il tratto. L’atteggiamento di fronte al prossimo step, come fossimo al cospetto di uno spartito, occorre porsi nel modo migliore.

Brunori Sas, dal palco agli spalti: per chi tifa il cantautore

Dario Brunori
La fede calcistica del cantautore (Screenshot Instagram)

Musica e non solo, perché Brunori – da persona profonda qual è – alterna lirismo e Pop con una facilità disarmante: non solo armonie, ma anche grida. Specialmente quando va allo stadio. L’artista non segue in maniera costante il calcio, ma è risaputo – grazie a Nicola Savino – che tifa Juve.

Leggi anche – Inter, primo acquisto UFFICIALE del 2022: Inzaghi e tifosi sorridono

Il conduttore radiotelevisivo fece questa rivelazione in diretta a “Quelli Che Il Calcio”, trasmissione che conduceva qualche anno fa in collaborazione con la Gialappa’s Band. Sodalizio riproposto a “Le Iene”.

Leggi anche – Milan, arriva una cessione: il calciatore resta in Serie A!

Nel contesto Rai, però, Savino è riuscito a strappare la confessione a Brunori: “Sono della Juventus, ma il mio ‘primo amore’ è il Cosenza”. Una seconda pelle per Dario che vede bianconero, ma ai lupi non rinuncia. Rivendicazione che ha spiazzato i fan, comunque – passioni a parte – i suoi testi riescono a mettere tutti d’accordo.