Cassano, la moglie Carolina Marcialis confessa: “Ad Antonio hanno fatto…”

La moglie di Antonio Cassano ha scelto di raccontare un episodio alquanto grave che sarebbe accaduto. Carolina Marcialis ha voluto spiegare sui social la vicenda.

Antonio Cassano
La moglie di Antonio Cassano ha voluto scrivere un messaggio sui social (La Presse)

Cassano è un volto molto conosciuto nel panorama calcistico e non solo. Un campione che certamente ha sempre fatto parlare di sé, ma questa volta l’ex giocatore è protagonista inaspettato di un avvenimento molto grave. A raccontarlo è stata moglie Carolina Marcialis. La vicenda non è di certo passata inosservata.

Adesso però c’è da segnalare un avvenimento che ha sconvolto letteralmente la coppia che abita a Genova. Antonio Cassano non si sarebbe ancora espresso, ma è grande la delusione per l’accaduto avvenuto in un luogo certamente inaspettato.

Antonio Cassano e l’episodio analizzato dalla moglie Carolina Marcialis

Carolina Marcialis moglie Cassano
Carolina Marcialis interviene sulla questione che riguarda il marito (La Presse)

Di recente Antonio Cassano è stato costretto al ricovero al San Martino di Genova a causa del Covid-19. Dopo il rientro a casa, a seguito anche del tampone negativo, l’ex giocatore di Bari, Real Madrid, Roma e Sampdoria è uscito finalmente di casa. Una giornata come tante altre, se non che qualcuno avrebbe attaccato Cassano per la sua presunta scelta di non vaccinarsi, cosa già ampiamente smentita dalla moglie.

Cassano è infatti coperto dalle prime due dosi di vaccino contro il Covid-19, così come testimoniato anche dal direttore di Malattie infettive Matteo Bassetti che lavora presso il San Martino e che lo avrebbe curato personalmente. Sta di fatto che qualcuno avrebbe inveito contro la coppia davanti scuola dei figli. “Io e mio marito siamo andati a prendere i bambini a scuola e una mamma si è messa a fare una piazzata davanti ad altre persone dicendo ad Antonio di non essere vaccinato”, ha commentato Carolina Marcialis.

LEGGI ANCHE – “Mbappé sei morto”, messaggio scioccante per l’attaccante: i dettagli della vicenda

La donna ha raccontato di non aver risposto alle accuse, ma di aver scelto comunque di denunciare l’episodio sui social. L’episodio è avvenuto infatti davanti scuola dei figli, ragion per cui entrambi hanno preferito evitare che la cosa potesse degenerare. Lo spiacevole episodio sarebbe avvenuto davanti ad altre persone che stavano attendendo di portare i figli a casa dopo l’uscita da scuola.

LEGGI ANCHE – Chiesa-Juve addio in estate? Saltano le condizioni per il riscatto: che succederà a fine stagione

“La gente che giudica, che parla senza sapere, che sente e legge cose e non capisce un c***o. Il problema è: per il Covid abbiamo il vaccino, ma per la stupidità? Mi spaventa che i miei figli possano crescere in un mondo di gente invidiosa, cattiva, che se può sputare sentenze lo fa. Volete sapere come è finita la storiella? Io e Antonio siamo stati in silenzio”, ha dichiarato. Un messaggio duro che arriva a distanza di giorni dal ricovero dell’ex calciatore.

L’episodio è finito di conseguenza sul profilo social della moglie di Cassano che ha voluto far sapere a chi segue la coppia cosa sia accaduto davanti la scuola dei propri figli. Una vicenda raccontata da Carolina Marcialis senza filtri e che le avrebbe lasciato un profondo senso di impotenza, nonché di grande amarezza.

Marcialis Instagram moglie Cassano
La moglie di Cassano Carolina Marcialis spiega tutto sui social (Instagram)