“Non vuole più giocare con noi, non sarà convocato”, l’annuncio infiamma il calciomercato

Il 3 gennaio è iniziata ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. In Italia sarà possibile fare operazione entro il 31

Il calciomercato è iniziato da più di una settimana e in Italia si sono già registrati alcuni colpi niente male.

calciomercato
Pallone da calcio (Foto LaPresse)

La Fiorentina, per esempio, ha chiuso il colpo Ikoné dal Lille ed ha riportato in Italia Piatek dall’Hertha Berlino. La Roma, invece, ha prelevato dall‘Arsenal Maitland-Niles e dal Porto Sergio Oliveira

Il Napoli ha prima ceduto Manolas all’Olympiacos e poi lo ha sostituito con Tuanzebe. Anche in Serie B si sono registrati alcuni colpi di spessore. Il Vicenza, nello specifico, ha portato in rosa due calciatori dalla Serie A: Teodorczyk e Jordan Lukaku.

Calciomercato, annuncio categorico: “Non convocato, vuole andare via”

Palloni da calcio (Foto LaPresse)

Un calciatore, militante in Serie B, ha comunicato alla società di voler lasciare la squadra. Si tratta di Gianluca Lapadula, il quale è finito fuori rosa al Benevento. Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico Caserta: “Non mi esprimo sui nomi in entrata perché non c’è nulla di ufficiale, ma sono calciatori ottimi per questa categoria. Lapadula non verrà convocato”.

Leggi anche->Juventus, non solo Szczesny senza Green Pass: altro top player in attesa!

Il tecnico della Strega ha poi spiegato: “Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento. Ho comunicato la scelta alla società. Pochi giorni fa ha continuato a dire questa cosa, non vuole scendere in campo contro il Monza”.

Leggi anche->Lapadula, il tatuaggio è sbagliato: fioccano le critiche su Instagram – FOTO

Gianluca Lapadula, dunque, non ha la minima intenzione di restare altri sei mesi al Benevento. Per lui, nei giorni scorsi, si era parlato di un interesse dalla Serie A. Si attendono sviluppi, in merito ad una vicenda che ha turbato, e non poco, i tifosi giallorossi.