Lapadula, il tatuaggio è sbagliato: fioccano le critiche su Instagram – FOTO

Lapadula si tatua un indiano sul braccio, ma il tatuaggio è sbagliato. Il motivo dell’errore su Instagram genera l’ironia e lo stupore dei followers.

Un tatuaggio è un simbolo cucito addosso che dura per sempre. Straordinario quando viene bene, avvilente e, talvolta, ironico nel caso contrario. È successo l’inimmaginabile al noto calciatore Gianluca Lapadula: l’attaccante ha fatto sfoggio della sua ultima opera tatuata sul braccio. Il centravanti ex Milan, infatti, ha pubblicato un indiano che copre gran parte dell’arto superiore con una frase a corredo della scelta artistica.

Leggi anche – Inter-Milan, l’ATS avverte: “Il derby si giocherà solo a queste condizioni”

Lapadula, il tatuaggio è sbagliato: critiche e ironia su Instagram

Lapadula, tatuaggio sbagliato: l'errore non è sfuggito ai fan (Getty Images)
Lapadula, tatuaggio sbagliato: l’errore non è sfuggito ai fan (Getty Images)

Un vezzo diventato un vizio (di forma) riassumibile così: “Le mie origini, la metà del mio cuore, la metà del mio sangue. #Perù”. Quanto si legge in didascalia, però, purtroppo per lui, non corrisponde al vero poiché l’indiano che ha sul braccio non è propriamente un Inca bensì un apache. La differenza è sostanziale e gliela fanno notare anche i moltissimi followers. L’attaccante del Benevento dovrà rivedere qualcosa, a cominciare forse dal tatuatore per poi (ri)mettere a posto il tatuaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mis orígenes, la mitad de mi corazón, la mitad de mi sangre! 🇵🇪 #perú

Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data:

Leggi anche – Bonucci tra Nazionale e Juve-Napoli: “Finalmente si gioca…”