Coppa Italia, highlights Atalanta-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Coppa Italia, gli highlights completi di Atalanta-Venezia, match valido gli ottavi di finale. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena Atalanta-Venezia, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Muriel, autore dell’1-0 (Foto LaPresse)

Parte forte la Dea che nei primi minuti imprime alla gara un ritmo notevole. Al 12′ i padroni di casa passano in vantaggio: Freuler imbecca in area per Muriel, il colombiano stoppa di petto e con una finta supera Lezzerini. Il gol, dopo qualche minuto di attesa, viene convalidato dal VAR (è stato controllato lo stop dell’attaccante che anche dalle immagini sembrava essere stato con il braccio).

Al 19′ Lezzerini si oppone alla grande ad un tiro di Pessina. Al minuto 28 ottima chance per il Venezia, Kiyine con una conclusione a giro sfiora il pareggio. Nel finale di primo tempo, ancora Lezzerini protagonista. Il portiere ex Fiorentina si supera su una conclusione a botta sicura di Freuler.

Highlights Atalanta-Venezia 2-0, il secondo tempo

Atalanta-Venezia, ottavi di Coppa Italia (Foto LaPresse)

Subito un cambio in avvio di ripresa per i lagunari: dentro Henry per Okereke. Al 47′ Hateboer con un destro potente va vicinissimo al raddoppio. Al 49′ il Venezia trova il pareggio con un gol bellissimo di Crnigoj, la rete però viene annullata per una posizione di offside di un calciatore lagunare che ha disturbato la visuale di Musso al momento della conclusione.

Leggi anche->Sabatini alla Salernitana, subito al lavoro per il grande nome: tifosi in fermento

Al 56′ Pezzella coglie il palo con un tiro al volo nell’area piccola. Al minuto 67 grande occasione per il Venezia, Musso pasticcia con la palla ma è bravissimo su Henry che da due passi non riesce ad insaccare in rete.

Leggi anche->Calciatore torna in campo dopo il Long Covid: l’annuncio emoziona i tifosi

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-VENEZIA

All’82 palla a giro del neo-entrato Mahele, il tiro del danese sfiora l’incrocio dei pali. L’esterno al minuto 87 finalizza nei migliori dei modi un contropiede e con freddezza fissa il punteggio sul 2-0. Vittoria di sostanza della Dea, gli uomini di Gasperini sfideranno ai quarti la vincente tra Fiorentina-Napoli.