Antonella Fiordelisi esce allo scoperto: “Frequento un ragazzo. La mia taglia è una…”

Antonella Fiordelisi ha risposto ad alcune domande dei followers, svelando una presunta love story e la sua taglia di seno: tutte le dichiarazioni

Nata come schermitrice, diventa presto uno dei volti più popolari tra gli utenti italiani di Instagram. La giovane Antonella Fiordelisi, nata a Salerno nel marzo del 1998 ha scalato l’apice del successo sui social in pochissimo tempo e ora è una modella affermata.

Antonella Fiordelisi taglia seno
Antonella Fiordelisi, modella (Instagram)

Amante dei tatuaggi, ha iniziato a diventare sempre più popolare dopo le voci dei presunti flirt con un paio di calciatori e, attualmente, il suo profilo Instagram conta più di 1 milione di followers. Un traguardo raggiunto con una serie di scatti mozzafiato e con l’amore dei propri fan.

Gli stessi che hanno riempito di domande la 23enne campana sul proprio account social. Un Q&A che ha portato la stessa Fiordelisi a svelare una serie di dettagli piccanti anche sulla propria vita sentimentale e personale. Si può solo immaginare, infatti, quante volte la modella abbia dovuto rispondere al più classico dei quesiti: “Sei fidanzata? Con chi?”.

Antonella Fiordelisi rivela: “Mi frequento con un ragazzo. La mia taglia di seno è…”

Antonella Fiordelisi taglia seno
Antonella Fiordelisi influencer (LaPresse)

Domande che riempiono quotidianamente i direct della modella, che ha così deciso, una volta e per tutte, dopo anni di voci su presunti flirt con calciatori come Gonzalo Higuain, di rispondere per sciogliere ogni dubbio ancora rimasto intorno a lei.

Leggi anche -> Antonella Fiordelisi accende i followers: “Lo faccio quando…”

“Non parlo mai della mia vita privata mai visto che ormai lo avete capito, sì, mi sto frequentando con una persona che conosco da anni”. Ha dichiarato la Fiordelisi, che poi subito dopo aggiunto: “E’ una delle persone più belle dentro e fuori che io conosca”.

Sul tema dell’apparire, ha poi aperto un altro capitolo: “Quanto sono drogata dall’apparire? Abbastanza direi, ma vi assicuro che la maggior parte delle persone lo sono. Anche chi non lavora sui social”.

Leggi anche -> Higuain compie 34 anni, ma conosci lo “scandalo” con Antonella Fiordelisi? Quella foto del…

Infine la risposta alla domanda più bollente, quella relativa alla taglia di seno: “Seconda. Senza il reggiseno diventa una prima, con il super push-up una terza”. Accontentati tutti i fan della giovane modella, che ora punta a vivere un 2022 ricco di soddisfazioni ed amore.