Elisabetta Canalis pubblica tutto, la reazione di un utente: “Ma quanto è…”

Elisabetta Canalis sorprende i fan con la propria femminilità, ma le peculiarità della donna non sono gli unici dettagli degni di nota.

Elisabetta Canalis
La modella nelle nuove campagne pubblicitarie (Getty Images)

Elisabetta Canalis continua il periodo di scadenze e appuntamenti fissati a Los Angeles tra lavoro e famiglia. Conciliare tutto non è mai facile, però la celebre modella può contare sul sostegno di validi collaboratori che riescono sempre a valorizzare ogni sua iniziativa. Lei, in Italia, tornerà più avanti. Ha da poco chiuso una stagione, ancora una volta più che incoraggiante, di “Vite da copertina”.

Ora in copertina ci torna lei con fotografie particolarmente conturbanti, ma quando la bellezza è di casa i sostenitori guardano altrove: non è la prima volta, infatti, che i follower della Canalis si soffermano a guardare la dimora dell’indossatrice: “Tu sei bellissima, ma…” e partono le critiche. Puntualizzazioni di vario tipo che mettono in risalto dettagli trascurabili che si trovano ad assumere importanza in un dibattito dalle molteplici sfumature.

Elisabetta Canalis, il commento di un utente stupisce: “Bella, ma sporca”

Elisabetta Canalis cucina
Canalis, il nuovo scatto in appartamento (Instagram)

Stavolta, di mira è presa la moquette: si evince, ma soltanto a un occhio attento, che il parquet è abbastanza sporco. I follower lo fanno notare, mettendo per un attimo da parte la bellezza della donna che sarebbe in grado di oscurare anche contesti più luminosi ma non si fa altro che parlare di piastrelle e pavimenti.

Leggi anche – Inter, Marotta beffa il Napoli: sorpasso decisivo nella trattativa

Sarà forse un modo per catalizzare l’attenzione altrove, dato che fisicamente l’indossatrice è impeccabile. Forse sì, forse no. Intanto quella sulla moquette è l’unica macchia sui trascorsi della Canalis, che non perde occasione per mostrare la propria purezza e beltà: la propria casa è l’anima, questa è la lezione più importante che la donna ha saputo impartire con la naturalezza che l’ha sempre caratterizzata.

Post Instagram
Post Instagram