Caressa stupisce tutti e svela: “Ho preso il Covid ma…” – VIDEO

Il telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha svelato su Instagram di aver contratto il Covid-19. Tuttavia ha spiegato di non averlo detto prima per un motivo ben preciso

Fabio Caressa, tramite, delle storie su Instagram ha raccontato di aver contratto il Covid-19 alcuni giorni fa.

Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport (Foto LaPresse)

Il telecronista, nel dettaglio, è risultato positivo per la seconda volta, visto che lo era già stato nel 2020. Su Instagram, però, ha spiegato di aver aspettato qualche giorno per rivelarlo e che dietro a questa decisione c’è una spiegazione ben precisa.

Fabio Caressa, il telecronista: “Ho il Covid ma…”

Fabio Caressa, telecronista sportivo (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le sue parole espresse nelle storie su Instagram: “Buongiorno amici, vi devo una spiegazione. Domenica scorsa il Club non è andato in onda perché io e mio figlio Diego abbiamo avuto un contatto con un positivo a capodanno e ci siamo positivizzati i giorni dopo”.

Leggi anche->Problemi al cuore, il Covid ferma la giovane stella: l’allarme del tecnico

Poi ha continuato di non aver avuto nessuna sintomatologia: “Siamo rimasti chiusi serrati nelle nostre camere per 8 giorni completamente asintomatici. Fortunatamente nessuno in famiglia si è positivizzato, tra l’altro non ho visto le mie figlie per diversi giorni”.

Leggi anche->Fabio Caressa, la scelta della figlia fa felice il telecronista: Matilde sogna in grande!

Infine ha concluso: “Con tre dosi ho ripreso il Covid. Non l’ho detto per una mia sensibilità. Ero asintomatico e invece c’è gente che soffre negli ospedali. Lo dico adesso perché sia io che Diego siamo negativi e Domenica torna il Club”.

Dunque, domenica sera torna il consueto appuntamento con il ”Club” al termine di Atalanta-Inter, telespettatori avvisati.