Conte spaventa il Tottenham: la frase sul futuro è esplicita

Il tecnico del Tottenham, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match il derby contro l’Arsenal

Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione al match contro l’Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dirette che hanno turbato i tifosi degli Spurs. 

Conte
Antonio Conte, tecnico degli Spurs (Foto LaPresse)

Antonio Conte, a novembre, ha deciso di accettare la corte del Tottenham firmando un contratto non lunghissimo. Il suo attuale legame con gli Spurs terminerà, infatti, a giugno 2023, dunque tra praticamente un anno e mezzo.

Nella conferenza stampa in vista del match contro l’Arsenal è tornato a spiegare alcuni aspetti relativi al suo lavoro sulla panchina degli Spurs.

Conte sul futuro: “Ho firmato per poco tempo per…”

Antonio Conte, tecnico del Tottenham (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ho deciso di accettare questa panchina perché lavorare in questo ambiente, in un club moderno, fa bene a chiunque Poi, come ben sapete, quando sei fuori puoi solo immaginare la situazione, mentre quando si è all’interno si capiscono i dettagli. Questa è l’ora di lavorare. Ho fatto le mie valutazioni sulla situazione attuale del Tottenham, non penso alle parole ma ai fatti. Dobbiamo solo lavorare per migliorare la situazione che ho trovato qui”.

Leggi anche->Lukaku, perché sta rimpiangendo Conte: i tifosi non ci credono

Poi ha spiegato la durata del contratto: “Abbiamo concordato, io e il club, la durata del contratto. Penso sia stato positivo per me vedere la situazione e per il club capire chi è l’allenatore con cui lavoreranno”.

Leggi anche->Conte si prende il Tottenham, tifosi in estasi: la loro reazione è sbalorditiva – FOTO

Infine ha concluso: “Ora voglio solo godermi il mio tempo al Tottenham. Qui ho trovato un’atmosfera pazzesca, un grande stadio, un grande campo di allenamento, i nostri tifosi sono incredibili”.