Juve, Allegri spiazzato: la decisione a sorpresa del calciatore

Juve sempre alla ricerca di quella forza e quella determinazione per ritornare a vincere in Italia. Intanto si complicano i piani mercato.

Con una classifica in campionato poco convincente e una Supercoppa persa in zona cesarini, la Juventus si interroga sul proprio futuro. L’obiettivo è capire come si possa ritornare ad essere grandi a stretto giro. La creazione di cicli vincenti richiede tempo ma i bianconeri non ce l’hanno.

Juve
Allegri (La Presse)

Lo sa Agnelli così come Allegri e proprio per questo, si cerca di fare chiarezza in chiave mercato. Prima di tutto, sarà fondamentale capire chi rinnovare e chi no e chi cedere per far abbassare un monte ingaggi troppo elevato per una squadra che, ad oggi, a stento arriva al quarto posto in classifica. Un obiettivo da raggiungere assolutamente e senza cui non si può programmare il futuro.

Juve, Allegri spiazzato

Juve
Allegri (La Presse)

Un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta. L’entourage di Dybala, come noto, chiederebbe un ingaggio di circa 10 milioni a stagione e negli ultimi mesi la Juve avrebbe preparato una bozza da 8 milioni più bonus.

Leggi anche -> Agnelli, terremoto alla Juventus! C’è tensione, ora cambia tutto

I continui problemi fisici dell’argentino, però, costringerebbero la dirigenza della Vecchia Signora a valutare al meglio la questione. In più di un’occasione, infatti, si è sottolineato come i bianconeri sarebbero propensi nell’offrire all’argentino un rinnovo al ribasso (anche meno dei 7.3 milioni che l’ex Palermo percepisce al momento).

Leggi anche -> Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: l’annuncio UFFICIALE

La situazione è più ingarbugliata che mai e nell’ambiente bianconero c’è molta preoccupazione al riguardo. Dybala, qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, potrebbe anche decidere di mettere un punto alle trattative e di lasciare il club a parametro zero.