Inter, cessione in vista: assalto di un club di Serie A, Inzaghi allarmato

L’Inter rischia di perdere un giocatore nel corso del mercato di gennaio: il tentativo di un club di Serie A preoccupa Simone Inzaghi.

Il mercato di gennaio è sempre molto imprevedibile e può cambiare direzione da un momento all’altro. L’Inter, soddisfatta della prima parte di stagione, non dovrebbe recitare un ruolo da protagonista in questa sessione ma deve stare attenta alle possibili sorprese.

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Dopo i tanti movimenti in estate, l’Inter non dovrebbe intervenire sul mercato in queste settimane. Le situazioni però cambiano in fretta e nelle ultime ore si è creato un certo allarmismo in casa nerazzurra.

La squadra di Inzaghi infatti potrebbe perdere un giocatore dopo l’assalto di un altro club di Serie A. Una mossa inaspettata che rischia di cambiare i piani di Suning e aprire nuovi scenari nella seconda parte di gennaio.

Inter, Sensi può partire: trattativa iniziata, i dettagli

Sensi Inter
Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

La rinascita di Stefano Sensi potrebbe avvenire lontano dall’Inter. A causa dei numerosi problemi fisici l’ex Sassuolo non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro e sta pensando di provarci in un’altra realtà.

Leggi anche -> Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale

Come riportato da “Sky Sport”, il classe ’95 è stato messo nel mirino da un club di Serie A che ha già iniziato a impostare la trattativa. Il tentativo è della Sampdoria che ha espresso la forte volontà di puntare sul giocatore per rinforzare la rosa di D’Aversa.

Leggi anche -> Nandez, scaricato dall’Inter: offerta irrinunciabile per il Cagliari dalla Serie A!

In questa stagione Sensi, come nelle precedenti, sta trovando pochissimo spazio e attualmente ha raccolto appena 9 presenze in campionato. Di queste soltanto alla prima giornata col Genoa è partito titolare mentre per il resto si tratta di subentri di pochi minuti a fine partita.

Una condizione che sicuramente non piacerà al diretto interessato, considerato a tutti gli effetti uno degli ultimi ripieghi in mezzo al campo. I blucerchiati hanno fatto partire l’assalto, avviando i contatti con la società e gli agenti del calciatore.

Le parti hanno iniziato a discutere di questa operazione, dove avrà un ruolo fondamentale il 26enne italiano che dovrà decidere se accettare la proposta o continuare il suo tortuoso percorso con i campioni d’Italia.